Di Canio su Kane: "Oggi potremmo vedere qualcosa di clamoroso, in positivo o in negativo"

Di Canio su Kane: Oggi potremmo vedere qualcosa di clamoroso, in positivo o in negativo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Di Canio su Kane: "Oggi potremmo vedere qualcosa di clamoroso, in positivo o in negativo" Presente negli studi di Sky, Paolo Di Canio ha parlato così della sfida tra Spagna e Inghilterra di stasera, sottolineando i numeri pazzeschi della stella britannica: "Kane è qualcosa di incredibile, a livello di club non ha vinto neanche una coppa di lega nonostante sia uno dei più forti al mondo. A livello di Nazionale ha una grande occasione, oggi potremmo vedere qualcosa di clamoroso, in positivo o in negativo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora un trofeo sfumato, ancora una premiazione vista da spettatore, ad applaudire gli avversari. Harry Kane chiude Euro 2024 con la delusione che può provare solo chi perde la seconda finale consecutiva, capitano di un’Inghilterra mai così vicina a un titolo come negli ultimi tre anni. (Sky Sport)

Inghilterra ancora ko, le aperture dei tabloid inglesi: "Another oh-so-near, cuore spezzato" (TUTTO mercato WEB)

La Spagna di de la Fuente è campione d'Europa dopo i novantacinque minuti di Berlino: la squadra iberica fa 7 su 7 in questa edizione dell'Europeo e batte l'Inghilterra meritatamente per 2-1. Clamoroso il dato inglese di due finali di fila perse: dopo l'Italia, la Spagna, stavolta non sono serviti neanche i calci di rigore. (TUTTO mercato WEB)

Inghilterra, la delusione di Kane: "Un'altra occasione mancata". Southgate: "Futuro? Non ora"

Jude Bellingham non trattiene la rabbia dopo la finale degli Europei persa dall'Inghilterra con la Spagna: la delusione è enorme per il numero 10 della nazionale dei Three Lions, che sperava di concludere in maniera diversa il torneo continentale dopo le difficoltà delle prime partite. (Fanpage.it)

Quella di Berlino contro la Spagna con la maglia dell'Inghilterra è forse quella più dolorosa, anche perchè al termine di un torneo opaco: anche contro le Furie Rosse una prova difficile, con un fallo quasi da espulsione e una sostituzione al 60', a inizio ripresa, senza dimenticare che gli inglesi sono arrivati in finale grazie alla rete contro l'Olanda di Watkins, entrato al suo posto. (Eurosport IT)

LE PAROLE Il capitano inglese: "Quando l'occasione arriva devi coglierla e noi abbiamo fallito nuovamente. Farà male a lungo" (Sport Mediaset)