Autostrade, a Varese nuovo anno senza rincari ai caselli. Solo 10 cent in più a Besnate

Autostrade, a Varese nuovo anno senza rincari ai caselli. Solo 10 cent in più a Besnate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
malpensa24.it INTERNO

BESNATE – Il Varesotto si salva in gran parte dai rincari dei pedaggi autostradali: l’unico ritocco all’insù si è verificato al casello di Besnate/Gallarate Ovest in direzione A8, con il ticket che passa da 1,10 euro a 1,20 euro. Rimangono invariati invece i pedaggi alle barriere più utilizzate sulla Varese-Milano: fermo a 1,60 euro il passaggio alla Gallarate Nord di Cavaria, così come rimane a 1,80 euro il transito alla barriera di Milano Nord e a 80 centesimi quello al casello di entrata e uscita di Gallarate. (malpensa24.it)

Su altri media

Rincari dell'1,67% per la società concessionaria Salerno - Pompei-Napoli. Dal 1° gennaio 2025 aumentano le tariffe di alcune importati autostrade italiane. (Virgilio)

L'aumento dei pedaggi autostradali partito con l'inizio del 2025 ha fatto infuriare la Liguria. Con l'avvio del 2025 è stato ufficiale il rincaro dei costi, di 1,8%, che riguardano le tratte gestite da Aspi. (Primocanale)

Non c’è Capodanno senza l’amaro regalo dell’aumento dei pedaggi autostradali. Ed anche il 2025 non ha fatto eccezioni, anche se non si può parlare di stangata. E soprattutto l’aumento non riguarda l’intera rete autostradale, ma solo i tratti gestiti da Autostrade per l’Italia, quindi sul nostro territorio, per intenderci, la Firenze – Mare. (NoiTV - La vostra televisione)

Autostrade: dopo lo spot beffa, per i liguri anche l'aumento dei pedaggi

L’autostrada olimpica, la strada della “vergogna” tra continui cantieri, gallerie prive di segnali telefonici (Radio Più)

Le autostrade italiane che saranno interessate dagli aumenti dei pedaggi nel 2025 sono diverse. Autostrade più care nel 2025: in quali tratte si registrano aumenti (Virgilio Notizie)

Ricordiamo che Aspi in Liguria ha la concessione dell’A7 (fino a Serravalle), l’A26, la A10 tra Genova e Savona e la A12tra Genova e Sestri Levante. (Primocanale)