F1, Toto Wolff: “Hamilton si adatterà bene alla Ferrari, proveremo a batterlo come avversario”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Il Mondiale 2024 di Formula Uno sta per entrare nella fase calda, con i riflettori puntati sulla lotta per il titolo tra Max Verstappen e Lando Norris, ma nel frattempo è sempre più vicino il passaggio di Lewis Hamilton dalla Mercedes alla Ferrari. Il sette volte iridato approderà a Maranello nel 2025, mentre il suo posto verrà occupato dal diciottenne italiano Andrea Kimi Antonelli. La sfida di Hamilton si preannuncia allettante e impegnativa, dopo una lunga carriera in cui ha sempre corso per scuderie britanniche. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Toto Wolff, direttore esecutivo della Mercedes in Formula 1, ha parlato ai microfoni di Motorsport.com. Percepisco diversi sorrisi nel team sapendo che c’è un diciottenne a bordo della nostra macchina. (Eurosport IT)

Dopo McLaren e le Frecce d'Argento, per la prima volta guiderà per un team non britannico e per questo motivo oltre Manica alcuni sono scettici nei confronti della sua adattabilità. Il 2025 sarà un anno di grandi cambiamenti per Lewis Hamilton: dopo 12 stagioni con Mercedes, coronate da sei titoli mondiali, raggiungerà Charles Leclerc in Ferrari. (Il Mattino di Padova)

Charles Leclerc e Lewis Hamilton incassano un no bruciante, smacco per la Ferrari in vista della prossima stagione (CalcioMercato.it)

F1 - Ferrari, Hamilton metterà a tacere gli scettici

Uno dei motivi di interesse maggiore per la F1 del 2025 riguarda Hamilton in Ferrari. Il rapporto tra i due, iniziato circa 20 anni fa, ha certamente aiutato le parti a trovare un accordo. (FUNOANALISITECNICA)

Ci si chiede ora quale sarà il futuro del pilota inglese una volta approdato alla Scuderia di Maranello e cosa succederebbe se dovesse riuscire a conquistare il Titolo con la Rossa. (Autosprint.it)

Lewis Hamilton ha confessato di non volersi disinnamorare della Formula 1. Il britannico, che ha assaporato ancora una volta le gioie della vittoria nel 2024, ha ammesso di essere felice. Ma anche che il ritmo di vita di un pilota è altissimo. (f1world.it)