Ministro Crosetto riferisce in Aula su Unifil. Meloni in Ue

Ministro Crosetto riferisce in Aula su Unifil. Meloni in Ue
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TV2000 INTERNO

Ministro Crosetto riferisce in Aula su Unifil. Meloni in Ue Il ministro della difesa Crosetto ha riferito al senato sull’importanza della presenza Unifil in Libano. Servizio di Augusto Cantelmi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La giornata del 17 ottobre si apre con l’informativa del ministro Guido Crosetto al Senato. Lo scenario tratteggiato dal ministro della Difesa non è fatto di sfumature: il Medio Oriente è un barile di polvere da sparo, con le linee rosse ormai ampiamente superate e una crisi umanitaria che cresce a ritmi insostenibili. (LA NOTIZIA)

CC BY-NC-SA 4.0 DEED Questa mattina si è tenuta una videoconferenza tra i Ministri della Difesa dei 16 paesi dell'Unione Europea che partecipano alla missione UNIFIL. (Ministero della Difesa)

"Sto dicendo agli israeliani che la soluzione è smettere di sparare. Dopo un cessate il fuoco, i coloni israeliani potranno tornare al nord", ha detto Qassem. (la Repubblica)

Guerra Israele in Medio Oriente, raid a sud di Beirut. Colpiti alcuni edifici. DIRETTA

Due telecamere sono state distrutte e la torretta è stata danneggiata". "Questa mattina i caschi blu della postazione nei pressi di Kafer Kela hanno osservato un tank dell'Idf Merkava che sparava alla loro torretta di controllo. (Secolo d'Italia)

Nonostante l'avvertimento degli Usa, Israele ha confermato di aver effettuato un attacco aereo nel sobborgo di Dahiyeh, nel sud di Beirut, dopo diversi giorni senza attacchi contro la capitale libanese, in seguito alla richiesta del presidente degli Stati Uniti Joe Biden. (Adnkronos)

La premier Meloni ha criticato Israele per gli attacchi a Unifil: "Non ci ritiriamo dal Libano". (Sky Tg24 )