Crosetto: "Secondo fonti palestinesi sono oltre 40mila le vittime a Gaza"

Crosetto: Secondo fonti palestinesi sono oltre 40mila le vittime a Gaza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Crosetto: "Secondo fonti palestinesi sono oltre 40mila le vittime a Gaza" 17 ottobre 2024 "I bombardamenti israeliani hanno causato un elevato numero di vittime e feriti tra i civili, che hanno sovraccaricato le strutture sanitarie libanesi e aggravato quella crisi umanitaria che rischia di divenire ancor più ampia di quella di Gaza che, secondo fonti palestinesi, ha provocato ad oggi oltre 40mila vittime. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Ieri nuovo raid su Beirut, con 16 morti e 52 feriti a Nabatiyeh, dove è stato distrutto un intero villaggio. Secondo la Cnn, sarà limitato ad obiettivi militari e non punterà a impianti nucleari o petroliferi. (Sky Tg24 )

Da quando lo scorso 6 ottobre è iniziata l'offensiva di Israele nel campo di Jabaliya, nel nord della Striscia di Gaza, gli ospedali hanno ricevuto circa 350 corpi. (Corriere della Sera)

Due telecamere sono state distrutte e la torretta è stata danneggiata". E' quanto si legge in una dichiarazione dell'Unifil in cui si afferma che (Secolo d'Italia)

Israele ribadisce: “L’Unifil non è un obiettivo”. Media: Netanyahu ha approvato gli obiettivi in Iran

Mi stupisce ancora di più perché molti di loro non appartengono al gruppo per… (Limes)

Nel frattempo lo Stato ebraico prosegue con i raid in Libano. Il piano di Israele per rispondere all'attacco dell'Iran del 1° ottobre è pronto. (il Giornale)

Dopo un messaggio del portavoce in lingua araba dell'Idf che invitava i residenti a evacuare, i caccia israeliani hanno colpito di nuovo il sobborgo sud della capitale libanese Dahiyeh, baluardo di Hezbollah. (La Stampa)