Rabbia Cagliari, il ds Bonato: "L'arbitro Ayroldi ci ha penalizzati, soprattutto nella gestione dei cartellini"

Rabbia Cagliari, il ds Bonato: L'arbitro Ayroldi ci ha penalizzati, soprattutto nella gestione dei cartellini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Sky Sport: "C'è del malcontento, delusione per la gestione della gara da parte dell'arbitro. Ci troviamo di fronte a un arbitraggio che ci ha penalizzato oltremodo, soprattutto nella gestione dei cartellini che si sono rivelati determinanti. In una gara tranquilla avere otto ammoniti sembra quasi impossibile e questo va sottolineato, perché la squadra aveva fatto una prestazione importante, riprendendo il risultato". (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

La serata no dell’arbitro Giovanni Ayroldi è sulla bocca di tutti i commentatori sportivi. Dopo un Lazio-Cagliari gestito malissimo, il fischietto di Molfetta non solo si è preso la strigliata del ds rossoblù Nereo Bonato, ma ha ricevuto pesanti critiche anche dai suoi ex colleghi. (Cagliaripad.it)

La direzione poco lucida di Ayroldi ha condizionato la gara e fin dai primi minuti era palese il metro di giudizio sbilanciato del direttore di gara. Il Cagliari chiudeva il primo tempo con tre giocatori ammoniti, non un numero spaventoso, ma tutti in ruoli di difficile gestione: un difensore centrale (Mina), un mediano (Adopo) e un terzino (Augello). (Calcio Casteddu)

Sbaglia pochissimo e infonde sicurezza, ma questa volta esagera. Yerri Mina, difensore del Cagliari, ha giocato una buona prestazione, ma la sua voglia di cercare sempre un confronto diretto con l’attaccante avversario questa volta l’ha punito con un espulsione. (Cagliari News 24)

Lazio terza, Dia: 'La classifica? Non capisco l'italiano'. Video

Bruno Corda: "Cagliari, quello che si è visto ieri è scandaloso. Il Var dovrebbe essere una garanzia per tutti" (Tutto Cagliari)

Pavan: "Due pesi e due misure, ieri l'ennesima dimostrazione" (Bianconera News)

I due protagonisti del successo della Lazio sul Cagliari, Zaccagni e Dia, cercano di evitare la domanda sulla classifica, che vede i biancocelesti al terzo posto a -3 dalla vetta. "Cosa penso quando la guardo? Penso al Porto di giovedì", risponde Zaccagni. (Sky Sport)