Vertice G20, il Presidente Meloni incontra il Principe Ereditario dell’Emirato di Abu Dhabi

Vertice G20, il Presidente Meloni incontra il Principe Ereditario dell’Emirato di Abu Dhabi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Governo INTERNO

A margine del G20 di Rio de Janeiro, il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha incontrato il Principe Ereditario dell’Emirato di Abu Dhabi, Sheikh Khaled bin Mohamed bin Zayed Al Nahyan. L’incontro ha costituito l’occasione per fare il punto sulle relazioni bilaterali con particolare riferimento alle opportunità di investimento e alla cooperazione economica tra le due Nazioni nei settori dell’energia, delle grandi infrastrutture di connessione e dell’intelligenza artificiale. (Governo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domenica 17 novembre, alla vigilia del Vertice, ha incontrato il Presidente della Repubblica Federale del Brasile, Luiz Inácio Lula da Silva. Questa mattina, a margine dei lavori della prima giornata, ha avuto un incontro bilaterale con il Principe Ereditario dell’Emirato di Abu Dhabi, Sheikh Khaled bin Mohamed bin Zayed Al Nahyan. (Governo)

Meloni arriva al G20 a Rio de Janeiro EMBED (ilmattino.it)

Di Euronews PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

G20, Meloni incontra Principe Ereditario dell’Emirato Abu Dhabi

Tra i due le differenze di vedute sono a dir poco abissali e quindi quello che ancora oggi è considerato il Paese guida è seduto in panchina, in attesa di tornare a giocare con un ruolo assai diverso rispetto al precedente dopo il passaggio di consegne di gennaio. (Today.it)

Lunedì 18 e martedì 19 novembre 2024, a Rio de Janeiro è in programma il G20 dei leader. E’ il primo G20 della storia ad essere presieduto dal Brasile. (Avanti Online)

A margine del G20 di Rio de Janeiro, il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha incontrato il Principe Ereditario dell’Emirato di Abu Dhabi, Sheikh Khaled bin Mohamed bin Zayed Al Nahyan.Così una nota di Palazzo Chigi nella quale si sottolinea che l' incontro ha costituito l’occasione per fare il punto sulle relazioni bilaterali con particolare riferimento alle opportunità di investimento e alla cooperazione economica tra le due Nazioni nei settori dell’energia, delle grandi infrastrutture di connessione e dell’intelligenza artificiale. (LA STAMPA Finanza)