VIDEO Governo, Meloni a Roma dopo missione in Finlandia: "Non mi sembra vero rivedere il sole"

VIDEO Governo, Meloni a Roma dopo missione in Finlandia: Non mi sembra vero rivedere il sole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
LAPRESSE INTERNO

“Dopo tre giorni che uno sta al buio per tante ore, quando rivedi un raggio di sole non ti sembra vero“. Così la premier Giorgia Meloni, al suo arrivo a Piazza Pia a Roma in occasione dell’inaugurazione del cantiere ultimato per il Giubileo 2025, parlando con il segretario di stato della Santa Sede cardinale Pietro Parolin, il sindaco della Capitale Roberto Gualtieri. La presidente del Consiglio, rientrata ieri dalla missione in Finlandia, ha quindi aggiunto: “Non è facile viverci. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

Una vera e propria corsa contro il tempo. Per oltre un anno, precisamente 450 giorni, 110 persone hanno lavorato senza sosta, 24 ore su 24, per consegnare a Roma la nuova piazza Pia, opera simbolo del Giubileo 2025. (Virgilio Notizie)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Il Vaticano ma anche Roma si prepara all’imminente Giubileo. (TV2000)

Dunque, ci siamo. Con l'apertura della Porta Santa oggi s'inaugura il Giubileo, l'evento del perdono che nel 2025 si stima attirerà a Roma 32 milioni di pellegrini. (ilmessaggero.it)

Meloni a Roma dopo la missione in Finlandia: "Non mi sembra vero rivedere il sole"

Sarà il clima, sarà l'aria natalizia. Sarà forse la mistica del luogo, a metà di quella passeggiata piena di suggestioni e simboli tra la Mole Adriana e San Pietro, dove oltre al turismo si respira classicismo e spiritualità. (il Giornale)

Fotogramma (Avvenire)

Meloni a Roma dopo la missione in Finlandia: "Non mi sembra vero rivedere il sole" (Liberoquotidiano.it)

VIDEO Governo, Meloni a Roma dopo missione in Finlandia: "Non mi sembra vero rivedere il sole"