VIDEO Israele, uomo ucciso dalle schegge di un razzo di Hezbollah

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

Un uomo intorno ai 30 anni è morto dopo essere stato colpito dalle schegge di un razzo a Narahiya in Galilea, nel nord di Israele. Lo hanno fatto sapere i paramedici del Magen David accorsi sul posto, che hanno trovato l’uomo senza vita. L’Idf ha fatto sapere che una quindicina di razzi sono stati lanciati da Hezbollah dal Libano giovedì verso il nord dello stato ebraico e sono stati intercettati. LaPresse (LAPRESSE)

Su altre testate

Israele, uomo ucciso dalle schegge di un razzo di Hezbollah 21 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La pace è lì, a un passo, dice il principe del negoziato libanese, l’inviato americano Amos Hochstein mentre sul terreno la guerra infuria, più estesa, più sanguinosa. E Hezbollah prova a non soccombere. (la Repubblica)

L'inviato speciale americano Amos Hochstein ha detto martedi' a Beirut che la fine della guerra tra Israele e Hezbollah e' "ora alla nostra portata" mentre incontrava i funzionari per discutere un piano di tregua ampiamente approvato dal Libano (Sky Tg24 )

Netanyahu,faremo giustizia su assassini rabbino e mandanti

Sono sotto osservazione nell'infermeria della base e le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni i cinque militari italiani coinvolti nelle esplosioni al quartiere generale del contingente italiano e del settore Ovest di Unifil a Shama colpito da otto razzi nella giornata di ieri. (la Repubblica)

Nella corsa affannata della diplomazia verso una tregua in Medioriente, appare sempre più un miraggio il traguardo del cessate il fuoco a Gaza dopo il veto degli Stati Uniti, il quarto, all'ultima risoluzione Onu che chiedeva lo stop alle armi. (il Giornale)

In apertura della riunione di governo, il premier Benyamin Netanyahu ha affermato che "Israele userà tutti i mezzi necessari e farà giustizia dei rapitori e assassini del rabbino Zvi Kogan negli Emirati Arabi Uniti e dei loro mandanti". (Tuttosport)

VIDEO Israele, uomo ucciso dalle schegge di un razzo di Hezbollah