Il segreto dell’Inter è la zona… Inzaghi: affiora un dato super – TS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Da zona Cesarini a zona Inzaghi, ossia quel frangente di gioco in cui l’Inter azzanna gli avversari e vince le partite. Spunta un dato esaltante. SEGRETO – Se la zona Cesarini faceva riferimento agli ultimi minuti di partita, la zona Simone Inzaghi, invece, fa riferimento ad un frangente di gioco nevralgico: ossia quello che va dal primo al quindicesimo minuto del secondo tempo. Proprio in quel lasso di tempo, l’Inter azzanna gli avversari, cambia marcia e vince le partite. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Conferenza stampa Musah: le dichiarazioni dopo la vittoria in rimonta per 1-2 contro la Jvue in cui è stato decisivo nel gol COSA HA DETTO CONCEICAO ALL’INTERVALLO – «Non abbiamo fatto un buon primo tempo e negli spogliatoi ci ha detto quello». (Milan News 24)

Yunus Musah è intervenuto ai microfoni di Milan TV al termine della sfida contro la Juventus, vinta in rimonta dai rossoneri per 2-1. Yunus Musah ha commentato ieri sera il successo ottenuto dal Milan contro la Juventus e l’accesso alla finale di Supercoppa (Il Milanista)

Serafini: "Se giochi come il primo tempo, l'Inter ti fa in un sol boccone" Le parole di Luca Serafini: "Lunedì sera nella finale contro l’Inter devi avere più pulizia tecnica, troppe volte le scelte e le giocate sono sbagliate. (Milan News)

Juventus-Milan, Musah: “Vi dico come possiamo vincere…”

L'Inter e il Milan si ritrovano, questa volta però si ritrovano Il giornalista è sicuro su chi alzerà il trofeo. Ci sarà un altro capitolo ancora in questa stagione tra le due squadre meneghine. (Spazio Inter)

"Non abbiamo fatto un buon primo tempo, ci ha detto quello. Con tranquillità? Sì". Cosa vi ha detto Conceicao all'intervallo? (Tutto Juve)

Come si stanno trovando: "Abbiamo tanti obiettivi. Abbiamo dato il massimo, mettendo la Juventus in grande difficoltà, mettendoci tanta grinta e voglia. (Pianeta Milan)