Medio Oriente, raid israeliani su Khan Younis. Otto morti - TG2000

Medio Oriente, raid israeliani su Khan Younis. Otto morti - TG2000
Più informazioni:
TV2000 ESTERI

Medio Oriente, raid israeliani su Khan Younis. Otto morti In Medio Oriente dove dopo l’ordine di evacuazione di Israele, Khan Younis è stata questa mattina presa di mira da diversi attacchi. Otto persone sono morte e più di trenta sono rimaste ferite. Servizio di Maurizio Di Schino Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Carri armati israeliani sono stati avvistati domenica mattina nel sud dello Stato ebraico, al confine con Gaza. E fumo sale dalla città palestinese. L’esercito di Tel Aviv continua ad operare nel centro-nord e nel sud di Gaza, ha riferito il portavoce militare dello Stato ebraico. (LAPRESSE)

Dal 24 luglio al 12 agosto in scena la diciottesima edizione del festival di musica classica – Oltre 120 studenti da tutto il mondo, 40 professori di fama internazionale, 75 auditori e due orchestre sinfoniche (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lo ha fatto sapere il portavoce militare secondo cui tra i siti c'erano anche "depositi di armi e infrastrutture del terrore". Prima del raid l'Idf ha chiesto ai residenti dei quartieri orientali di Khan Yunis di spostarsi nelle zone umanitarie sulla costa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gaza, Khan Younis di nuovo nel mirino dell’Idf. Ordine di evacuazione su gran parte della città dove sono fuggiti gli sfollati di Rafah

L'esercito israeliano ha ordinato un'evacuazione di massa dei palestinesi da gran parte di Khan Younis, nel sud di Gaza, suscitando l'allarme che le truppe potrebbero lanciare un nuovo assalto di terra nella seconda città più grande del territorio. (Corriere del Ticino)

Otto persone sono morte e più di trenta sono rimaste ferite e portate all'ospedale Nasser, hanno riferito gli operatori sanitari della Mezzaluna Rossa palestinese. Tel Aviv, 2 luglio 2024 – Dopo l'ordine di evacuazione di Israele, Khan Younis questa mattina è stata presa di mira da diversi attacchi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’ordine è un segnale che le truppe israeliane potrebbero presto tornare a occupare la città meridionale, che è stata quasi completamente distrutta durante i mesi di gennaio e febbraio. L’esercito israeliano ha ordinato lunedì l’evacuazione di massa dei palestinesi da gran parte della seconda città più grande della Striscia di Gaza. (Il Fatto Quotidiano)