Le nuove schiariture castane di Ilary Blasi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È uscita su Netflix Ilary, la docuserie dedicata a Ilary Blasi e alla sua nuova vita dopo la separazione dal marito Francesco Totti, quasi tre anni fa. Quella della conduttrice è una rinascita che passa per anche per il nuovo amore per Bastian Muller, l'iscrizione al corso di criminologia presso l'Istituto di scienze forensi (aiutata dalla sua amica Federica Sciarelli, giornalista e conduttrice di Chi l'ha visto) e un nuovo colore capelli. (Elle)
Su altri giornali
Normalmente la parodia arriva dopo l’opera che la ispira. (cinematografo.it)
Come no. Basta guardare un paio di puntate della nuova docu di/con/su Ilary Blasi, disponibile dal 9 gennaio su Netflix, per accorgersi che sul tavolo c'è molto di più. (Elle)
All'uscita di Unica, l'intervista-documentario di Netflix in cui Ilary Blasi racconta la sua verità sulla separazione da Francesco Totti, l'avevamo detto: è la nostra Shakira. O Beyoncé. (Movieplayer)
La serie su Ilary Blasi è schietta e divertente, proprio come lei Non c'è niente di più bello che assistere alla rinascita di una donna dopo un periodo difficile. Lo abbiamo visto di recente in tv nella storia di Bianca Guaccero a Ballando con le Stelle e ora lo possiamo testimoniare ancora una volta su Netflix, nella nuova serie dedicata a Ilary Blasi. (Today.it)
Ilary Blasi è tornata su Netflix con il "secondo capito" della docu-serie a lei dedicata. Se lo scorso anno si era concentrata sulla discussa separazione da Francesco Totti (con tanto di focus sulle borse "rubate"), ora ha raccontato della nuova vita post-divorzio. (Fanpage.it)
È la volta di Ilary, il racconto della gioiosa rinascita di Ilary Blasi snocciolato in ben cinque inediti episodi sulla sua nuova vita. Ormai qualche anno fa - su Netflix, come per ogni buona serie tv è ora tempo di un secondo capitolo. (DiLei)