Atalanta, Retegui deve fermarsi: salta la Lazio, Supercoppa a rischio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
BergamoNews.it SPORT

Zingonia. Era l’unico giocatore dell’Atalanta ad aver preso parte a tutte le partite, da titolare o dalla panchina. Ora questa striscia positiva di Mateo Retegui deve fermarsi a causa dell’infortunio rimediato intorno al 20’ nel match contro l’Empoli di domenica 22 dicembre. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto l’attaccante italo-argentino hanno evidenziato una lesione di primo grado del retto femorale della gamba sinistra. (BergamoNews.it)

Su altre testate

La semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta si avvicina: arriva l'esito degli esami del big di Gasperini. L'Inter si prepara a chiudere il suo 2024 in casa del Cagliari. (Spazio Inter)

Mateo Retegui si è infortunato nel primo tempo della sfida vinta dall'Atalanta domenica contro l'Empoli. Esami strumentali in queste ore per l'attaccante italo-argentino: ecco l'esito dei controlli dopo il problema muscolare accusato. (SOS Fanta)

Nel 2025 la favola dell’Atalanta sbarcherà sui grandi schermi, ma non si chiamerà «Natale a Zingonia». È stato l’undicesimo trionfo di fila in campionato, ha portato la squadra in vetta a Natale, con la quota 40 punti già raggiunta e quasi una settimana di tempo per godersela, dato che con le feste di mezzo per la prima volta non si giocherà ogni tre giorni e si tornerà in campo con la Lazio, all’Olimpico, sabato alle 20.45. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Infortunio UFFICIALE per il bomber: salta Inter-Atalanta

Brutte notizie in casa Atalanta: Mateo Retegui salterà la sfida contro la Lazio. Gli esami ai quali il giocatore si è sottoposto hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo retto femorale sinistro. (Sky Sport)

Uscito dopo venti minuti toccandosi la coscia, al nazionale azzurro è stata diagnosticata martedì 24 dicembre la lesione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro. Potrebbe rientrare l’11 gennaio prossimo a Udine, o in una delle due date successive contro la Juventus il 14 o il Napoli il 18. (L'Eco di Bergamo)

Come confermato dall’esito degli esami strumentali svolti nelle scorse ore, infatti, Mateo Retegui sarà costretto a saltare la semifinale tra Inter e Atalanta, in programma a Riad il prossimo 2 gennaio. (Passione Inter)