Il Parma la sblocca a sorpresa contro il Monza: 1-0 su rigore di Hernani, espulso Pablo Mari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Parma la sblocca a sorpresa contro il Monza: 1-0 su rigore di Hernani, espulso Pablo Mari Il Parma sblocca a sorpresa il risultato della gara contro il Monza. Nonostante il gran primo tempo degli ospiti, a rompere gli equilibri è stata la formazione ducale con un calcio di rigore trasformato da Hernani al 55'. Potente l'esecuzione del rigorista di casa, che ha spezzato le dita a Turati dopo un fallo in area di Pablo Marì su Coulibaly. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Al Tardini i crociati... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La diciottesima giornata di Serie A si apre con la sfida salvezza del Tardini tra il Parma di Pecchia e il Monza del neo allenatore Bocchetti. Nei brianzoli rientra Maldini, chance dal primo minuto per D'Ambrosio. (fcinter1908)
' Izzo dal limite non ci pensa un attimo e calcia potente: palla a fil di palo 9' Ciurria per Maldini che segna, ma Caprari è in netto fuorigioco (Gazzetta di Parma)
"Dobbiamo essere sempre squadra anche quando perdiamo. Termina la conferenza (Parma Live)
Alle ore 15 di quest’oggi, sabato 28 dicembre, scenderanno in campo Parma e Monza (assieme a Empoli e Genoa) aprendo di fatto la penultima giornata del girone di andata di Serie A. Le squadre di Pecchia e Bocchetti arrivano a questo ultimo turno di campionato del 2024 in maniera più o meno simile. (Oggi Sport Notizie)
Una traversa e due gol annullati: il Monza domina a Parma, ma il risultato al 45' è 0-0 (TUTTO mercato WEB)