Tre Fontane, Dovbyk assente: le ultime verso il derby

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

La Roma torna in campo in vista del derby e lo fa davanti al suo pubblico. I giallorossi sono scesi in campo il primo giorno dell'anno al Tre Fontane, sotto lo sguardo di Claudio Ranieri e dei quasi 3mila romanisti presenti all'EUR per iniziare il 2025 al fianco della squadra. Non hanno preso parte all'allenamento Ryan - ancora alle prese con i problemi al tendine - e Cristante. Rimasto a bordocampo anche Artem Dovbyk: tuttavia, dovrebbe trattarsi di una semplice gestione delle forze del centravanti ucraino. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia La Roma è pronta a iniziare il nuovo anno al fianco dei tifosi che oggi saranno al Tre Fontane per la seduta di allenamento a porte aperte. (Virgilio)

16.08 - Finisce l'allenamento. Cronaca (Il Romanista)

Il 2025 della Roma si apre insieme ai suoi tifosi. I giallorossi sono scesi in campo al Tre Fontane in una seduta di allenamento aperta, gli spalti dell’impianto pieni (3000 persone), i tagliandi gratuiti sono volati via in pochissimo tempo. (RomaNews)

E domani porte aperte al Tre Fontane

16:05 - Termina la partitella con la vittoria dei bianchi per 1-0, gol di Misitano. La squadra si raduna a centrocampo e viene dato un microfono a Ranieri, con i cori dei tifosi nei suoi confronti: "Grazie a tutti per essere intervenuti, ci fate sentire amati e questa è la cosa più importante. (Voce Giallo Rossa)

La Roma è scesa in campo al Tre Fontane per il primo allenamento a porte aperte del 2025, in preparazione della seconda parte di stagione e nello specifico del delicato derby capitolino contro la Lazio in programma domenica 5 gennaio. (LAROMA24)

Lo scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. Un bagno di olla, per fare il carico di entusiasmo e spingere la Roma verso il derby di domenica sera (20:45) all'Olimpico. (ForzaRoma.info)