Gazzetta - Il Milan subisce troppi gol e con le Juve serve fisicità: Fonseca pensa a Loftus-Ckeek con Fofana e Reijnders

Gazzetta - Il Milan subisce troppi gol e con le Juve serve fisicità: Fonseca pensa a Loftus-Ckeek con Fofana e Reijnders
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il Milan subisce troppi gol e con le Juve serve fisicità: Fonseca pensa a Loftus-Ckeek con Fofana e Reijnders La sosta per gli impegni delle nazionali si sta per concludere e oggi a Milanello è prevista la ripresa degli allenamenti per iniziare a preparare la prossima sfida in programma sabato alle 18 a San Siro contro la Juventus. Paulo Fonseca ha ovviamente già pensato a come affrontare i bianconeri e, come successo nel derby, è pronto ad una possibile novità tattica per cercare almeno di limitare il grande problema attuale del Diavolo, vale a dire i troppi gol subiti. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Gian Piero Ventura, ex allenatore del Napoli, ha parlato a “Il quotidiano di Puglia”. Queste le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)

Quest'anno il Milan non riesce a trovare un'identità ben definita e soprattutto una continuità: si può vedere una squadra eccezionale, come quella in Champions contro il Real, oppure una formazione assolutamente contratta e fuori fase come nelle sconfitte con Parma e Fiorentina. (Milan News)

Era un anno fa, il 7 novembre: RLC giocava contro il Psg una delle tre partite della vita. Per questo oggi Loftus-Cheek mette tristezza. (La Gazzetta dello Sport)

Salvate il soldato Ruben, il CorSport: "Loftus contropiedista in declino"

Luciano Marangon, doppio ex di Napoli e Roma, ha parlato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. L’ex ha detto il suo parere sulla Nazionale, sulle sue esperienza a Roma e Napoli e sul momento delle squadre che si affronteranno Domenica sera. (Terzo Tempo Napoli)

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità". (OneFootball - Français)

Idee chiare per Fonseca per quanto riguarda la gestione della rosa: le scelte per la Juventus e lo Slovan Bratislava (MilanLive.it)