Scippo a Viareggio, il post sull’omicidio della Cerdini (Lega): "Accade quando c’è esasperazione", Blasi e Furfaro (Pd): "rappresentanti incitano a giustizia fai-da-te"

Scippo a Viareggio, il post sull’omicidio della Cerdini (Lega): Accade quando c’è esasperazione, Blasi e Furfaro (Pd): rappresentanti incitano a giustizia fai-da-te
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Giornale d'Italia INTERNO

In merito alla vicenda dello scippo avvenuto a Viareggio ai danni della 65enne Cinzia del Pino, attualmente ai domiciliari con l’accusa di omicidio volontario per aver investito e ucciso lo scippatore Said Melkoun (algerino di 47 anni senza fissa dimora e permesso di soggiorno), ha suscitato scalpore il post pubblicato oggi su Facebook dalla consigliera comunale di Pistoia, Cinzia Cerdini (Lega): "Accade quando una persona, portata all’esasperazione, non ragiona più. (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

Rapallo. Scoppia la polemica su un commento che il vicesindaco di Rapallo, Giorgio Tasso, ha scritto a corredo di un post sul caso dell’imprenditrice di Viareggio che ha investito e ucciso un uomo che l’aveva derubata della borsetta. (Genova24.it)

La decisione del tribunale è arrivata al termine dell'udienza per la convalida del fermo. Il Tribunale di Lucca ha disposto gli arresti domiciliari e il braccialetto elettronico per Cinzia Dal Pino, l'imprenditrice 65enne che nella notte di domenica scorsa, dopo aver subito il furto della sua borsa, ha investito e ucciso il suo rapinatore. (Il Giornale d'Italia)

È uscita dal carcere, ma dovrà scontare la custodia cautelare ai domiciliari Cinzia Dal Pino, l'imprenditrice che ha investito ripetutamente, fino ad ucciderlo, il 47enne algerino Said Malkoun che le aveva scippato la borsa pochi istanti prima. (Today.it)

Ladro investito e ucciso, quello che non torna nella versione di Cinzia Dal Pino. Il gip: “Omicidio. Potrebbe rifarlo”

È tornata a casa, dopo due notti e un giorno trascorsi in carcere. Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice di 65 anni accusata di avere investito e ucciso volontariamente con il suo Suv un uomo algerino di 47 anni che domenica sera le aveva rubato la borsa alla Darsena di Viareggio, da ieri pomeriggio (11 settembre) si trova agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico. (Corriere Fiorentino)

VIAREGGIO (Ansa) – Fermo non convalidato e arresti domiciliari con il braccialetto elettronico per Cinzia Dal Pino, la 65enne imprenditrice viareggina arrestata con l’accusa di omicidio volontario del 47enne Said Malkoun, investito più volte in auto domenica sera a Viareggio. (Report Pistoia)

C’è anche questa motivazione alla base del provvedimento del giudice per le indagini preliminari di Lucca che – pur non convalidando il fermo – ha emesso una ordinanza di custodia cautelare per Cinzia Dal Pino, la donna di Viareggio accusata di avere investito e ucciso volontariamente con il suo Suv un algerino di 47 anni, Said Malkoun, che domenica sera le aveva rubato la borsa alla Darsena. (Il Fatto Quotidiano)