Sangiuliano. Ancora Boccia: "Le denunce non si minacciano, oppure è un estorsione"

Sangiuliano. Ancora Boccia: Le denunce non si minacciano, oppure è un estorsione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Dire INTERNO

Sangiuliano. Ancora Boccia: “Le denunce non si minacciano, oppure è un estorsione” L'ex ministro si dice pronto a denunciare l'ex ( per tentata estorsione) ma lei ribatte di nuovo. "Genny non mi ha ancora chiesto scusa" Getting your Trinity Audio player ready... di Maria Carmela Fiumanò e Cristina Rossi ROMA – “Genny non mi ha ancora chiesto scusa e continua a minacciare una denuncia. Le denunce non si minacciano, si fanno, e queste continue minacce hanno il sapore di un’estorsione. (Dire)

Su altre fonti

Sangiuliano l’aveva nominata a capo della sua segreteria oltre un anno e mezzo fa (ha iniziato a lavorare per lui nel febbraio 2023). Il nome della Frisoni compare in molti dei documenti mostrati in questi giorni da Maria Rosaria Boccia, l’imprenditrice 41enne campana con cui Sangiuliano ha ammesso di aver avuto una relazione. (il Resto del Carlino)

“Se qualcuno pensa che questioni come queste possano indebolire il governo, temo che non accadrà. E’ morto il re, viva il re. Si è dimesso un ministro, buon lavoro al nuovo ministro”. Giorgia Meloni si rivolge alla platea di Cernobbio con un messaggio all’insegna della stabilità. (LAPRESSE)

Chi tocca Maria Rosaria Bocca ne esce a pezzi. Vale per il ministro costretto alle dimissioni, vale per il povero marito che ancora non è riuscito a liberarsene e vale per i giornalisti che l’hanno avuta tra le mani. (Liberoquotidiano.it)

Boccia risponde a Meloni: "Un pugile che tira colpi al vento"

Altro che quindici minuti di celebrità: quindici giorni e nemmeno le bastano! Diciamo la verità: un po' tutti, dopo le dimissioni di Gennaro Sangiuliano e aver pagato pegno con l'intervista a In Onda, speravamo di poter voltare pagina. (Secolo d'Italia)

Una vicenda, quella della influencer di Pompei, che la sinistra si ostina a cercare di cavalcare in ogni modo possibile. Una richiesta che si incastona nell'affaire-Maria Rosaria Boccia e in tutto quel che ne è seguito. (Liberoquotidiano.it)

Lo scrive l'imprenditrice campana su Instagram postando il video dell'intervento della premier a Cernobbio, nel passaggio in cui, senza citarla, Meloni parla dell'imprenditrice di Pompei resa nota dal caso Sangiuliano (AGI - Agenzia Italia)