"Genniful", il Grande Flagello ironizza su Sangiuliano e Boccia con la sigla di Beautiful: dalle corna di Berlusconi agli occhiali con telecamera - VIDEO

Genniful, il Grande Flagello ironizza su Sangiuliano e Boccia con la sigla di Beautiful: dalle corna di Berlusconi agli occhiali con telecamera - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Giornale d'Italia INTERNO

Si chiama "Genniful" ed è la parodia realizzata dalla pagina social Il Flagello per ironizzare su Sangiuliano e Boccia, veri e propri protagonisti dell'estate, col primo dimessosi qualche giorno fa da ministro della Cultura. Il video che sta facendo il giro del web vede la sigla della soap opera Beautiful in sottofondo, e mostra una dopo l'altra diverse foto dei due e non solo. Un montaggio video che ha al suo interno anche Silvio Berlusconi col gesto delle corna e per finire la Boccia con i suoi "occhiali spia", usati per filmare tutto a Montecitorio. (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

L'ultimo post di Maria Rosaria Boccia è rivolto all'ex ministro della Cultura e replica all'annuncio di un esposto per estorsione, all'opportunità del rientro di "Genny" in Rai e alla correttezza dell'ultima nomina firmata prima di lasciare via del Collegio Romano (AGI - Agenzia Italia)

Fabio Benassi — Parma Dimettersi, prima d’esservi costretto, sarebbe stata un’intelligente eleganza, una bella battuta di spirito. Sangiuliano si era invece incatenato alla poltrona. E la parola «irrevocabili» esprime lo stesso comico sussiego con… (la Repubblica)

Il direttore editoriale di Libero, ospite nella puntata andata in onda domenica 8 settembre, dice la sua sul caso Boccia-Sangiuliano. Daniele Capezzone a Zona Bianca impartisce una sonora lezione alla sinistra. (Liberoquotidiano.it)

Il ritorno in Rai di Sangiuliano agita la politica. Il no della Lega all’ipotesi TgR

Altro che quindici minuti di celebrità: quindici giorni e nemmeno le bastano! Diciamo la verità: un po' tutti, dopo le dimissioni di Gennaro Sangiuliano e aver pagato pegno con l'intervista a In Onda, speravamo di poter voltare pagina. (Secolo d'Italia)

Con un nuovo post su Instagram l’imprenditrice prende ancora di mira l’ex ministro della Cultura che intanto, con i suoi legali, prepara la denuncia contro la sua ex amante. Nuovo attacco di Maria Rosaria Boccia contro Gennaro Sangiuliano. (la Repubblica)

Ma è tutto troppo affrettato per fare ipotesi», frena l’amministratore delegato Roberto Sergio. «Certamente rientrerà in azienda e poi valuteremo assieme. (La Stampa)