Maria Rosaria Boccia ha regalato la pellicola privacy per il cellulare all'ex ministro della Cultura Sangiuliano: ecco cos'è e come funziona

Maria Rosaria Boccia ha regalato la pellicola privacy per il cellulare all'ex ministro della Cultura Sangiuliano: ecco cos'è e come funziona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Dopo gli occhiali smart, ecco la pellicola per la privacy. La relazione tra Maria Rosaria Boccia e l’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano si arricchisce di una nuova pagina tech. Questa volta non è un accessorio che può essere usato per fare video e foto ‘di nascosto’, anzi, è proprio il contrario: tiene a distanza gli occhi indiscreti, ovvero, la pellicola che rende invisibile lo schermo. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

«Intendo lavorare in modo efficace fino alla scadenza della legislatura». Bufera sul Palazzo (LaC news24)

Mentre c'è decisamente meno attenzione, e questo dà il segno di una scarsa serietà complessiva della commedia, alla vicenda di Striano, del maxi-spionaggio realizzato dal sottufficiale della Guardia di Finanza incardinato presso il vertice dell'Antimafia". (Liberoquotidiano.it)

Lo scrive l'imprenditrice campana su Instagram postando il video dell'intervento della premier a Cernobbio, nel passaggio in cui, senza citarla, Meloni parla dell'imprenditrice di Pompei resa nota dal caso Sangiuliano (AGI - Agenzia Italia)

Sangiuliano: «Odio contro di me, ho bisogno di stare accanto a mia moglie. E ora denuncio»

Zelensky, invece ha preso parte ai lavori ieri. È in corso a Villa d’Este l'incontro tra il presidente del Consiglio e Volodymyr Zelensky. (Secolo d'Italia)

Andy Warhol scansati proprio. Pure (Secolo d'Italia)

Che precipita all’improvviso. La mattina di Gennaro Sangiuliano inizia nel suo ufficio di ministro alla Cultura nel palazzo del Collegio romano che fu la scuola dei Gesuiti. L’amarezza, il dolore per la moglie, la gratitudine nei confronti di Giorgia Meloni. (Corriere della Sera)