Carragher: "Il Real Madrid credeva di aver preso il miglior al mondo, ma ce l'aveva già"

Carragher: Il Real Madrid credeva di aver preso il miglior al mondo, ma ce l'aveva già
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tutti pazzi per Vinicius Junior. E non potrebbe essere altrimenti, dopo la grande prestazione nella remuntada del Real Madrid contro il Borussia Dortmund in Champions League. Jamie Carragher, leggenda (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’iniziativa è stata fortemente voluta dall’Amministrazione comunale e attesa dagli abitanti del piccolo centro del Gerrei. (SARdies.it)

"Pallone d'Oro? Spero che tutti i brasiliani mi sostengano", dice l'attaccante dei blancos MADRID (SPAGNA) (ITALPRESS) - "Mi ha ricordato Pelè". Parole che hanno un certo peso, soprattutto se a pronunciarle è uno come Emilio Butragueno. (Tiscali)

Carlo Ancelotti loda Vinicius dopo la tripletta realizzata nella vittoria per 5-2 in Champions League sul Borussia Dortmund, spiegando che si merita il Pallone d'Oro per quanto mostrato negli ultimi mesi. (Eurosport IT)

Vinicius jr.: "Pallone d'Oro? Lunedì vorrei il sostegno di tutti i tifosi brasiliani. Sono felice"

Semplicemente, Vinicius E' la storia di un fuoriclasse brasiliano che grazie anche a un incontro speciale ha conquistato prima il Real Madrid e poi il mondo del calcio. (Sky Sport)

"Mi ha ricordato Pelé". Una frase forte, che resterà scolpita nella memoria di Vinicius jr.. A pronunciarla è stato Emilio Butragueño, leggenda del Real Madrid rimasto estasiato - come tutti i tifosi dei Blancos - dalla prestazione del fuoriclasse brasiliano, autore di una tripletta ieri nella partita contro il Borussia Dortmund Vinicius jr. (TUTTO mercato WEB)

Vinicius jr.: "Pallone d'Oro? Lunedì vorrei il sostegno di tutti i tifosi brasiliani. Sono felice" (TUTTO mercato WEB)