LIVE Superbike, GP Francia 2024 in DIRETTA: Bulega prova a stupire

LIVE Superbike, GP Francia 2024 in DIRETTA: Bulega prova a stupire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Il mondiale Superbike 2024 entra nel rush finale a Magny-Cours, ottava tappa stagionale. Toprak Razgatlioglu ha dominato la FP1, ma una caduta ad alta velocità alla curva del Liceo ha interrotto il suo venerdì. Fortunatamente, il pilota turco è uscito illeso, riportando solo una contusione alla schiena e venendo trasportato in ospedale per controlli. In sua assenza, Michael Van Der Mark ha registrato il miglior tempo in 1’36”010, seguito da Nicolò Bulega con la Ducati Aruba e dallo stesso Razgatlioglu. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alle spalle dell'olandese Bulega e Razgatlioglu MAGNY-COURS (FRANCIA) (ITALPRESS) - Michael van der Mark, in sella alla sua Bmw, termina al comando il venerdì del Round di Francia del Mondiale Superbike al Circuit de Nevers Magny-Cours grazie a un 1'36"010 mentre il suo compagno di box Toprak Razgatlioglu - il migliore al mattino davanti a Garrett Gerloff (Bonovo Action BMW) e allo stesso van der Mark - cade in FP2 ma a fine giornata ha comunque il terzo tempo. (sport.tiscali.it)

Alvaro Bautista (Aruba.it Racing – Ducati), fresco di rinnovo nella settimana che ci ha portato a questo Round Motul di Francia del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike, è caduto oggi pomeriggio in FP2 ma non per questo è demoralizzato. (WorldSBK)

Un tempo di tutto rispetto, inferiore al record della pista e a quasi mezzo secondo dal giro veloce stabilito nella Superpole della passata stagione da Garrett Gerloff. Una caduta ha impedito a Toprak Razgatlioglu di difendere la prima posizione delle FP1, ma il suo compagno di squadra è stato in grado di girare sotto il tempo stabilito dal turco, terminando le due sessioni odierne in prima posizione con il best lap di 1’36”010. (Moto.it)

Rinaldi davanti a Petrucci nella FP3 del WorldSBK sul bagnato a Magny-Cours

Il riminese precede di 127 millesimi il ternano nella sessione che apre il sabato mattina in Francia (WorldSBK)

Brutta caduta oer Toprak Razgatlioglu nelle FP2 a Magny-Cours. Dopo aver ottenuto il miglior tempo nelle FP1 della mattinata, il turco della BMW è entrato con 13 minuti di ritardonelle FP2 perché il suo team stava apportando delle modifiche alla sua M1000RR. (Dueruote)

Nelle prime fasi della seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Francia, ottavo appuntamento del Mondiale superbike 2024, il leader della classifica generale ha rischiato grossissimo per colpa di una caduta davvero spaventosa. (OA Sport)