Superbike a Magny-Cours, prove libere: paura per Razgatlioglu, primo tempo a Van Der Mark

Superbike a Magny-Cours, prove libere: paura per Razgatlioglu, primo tempo a Van Der Mark
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il turco cade e picchia contro il muro ad alta velocità, è illeso e chiude terzo nel combinato. BMW resta in cima con Van Der Mark; Bulega 2°, Petrucci 6° davanti a Bautista (scivolato in FP2) Il rush finale del mondiale Superbike 2024 inizia a Magny-Cours, sede dell’ottava tappa stagionale. Su una delle sue piste preferite, fin dai primi chilometri Toprak Razgatlioglu si è dimostrato l’uomo da battere, comandando la classifica della FP1 ed esibendo un ritmo impressionante. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Alla fine possiamo dire che sia andata decisamente bene. L’incidente di ieri del quale è stato vittima Toprak Razgatlioglu poteva avere conseguenze ben più gravi vista la violenza con la quale il turco è andato ad urtare il muretto posizionato all’interno della “curva dei Licei”. (Moto.it)

La Superbike è in forte agitazione dopo il pauroso incidente di Toprak Razgatlioglu durante le prove libere del venerdi a Magny Cours. (Corse di Moto)

Numerose le scivolate che hanno visto coinvolti ben sei piloti ad iniziare da Danilo Petrucci, per poi proseguire nell’ordine da Tito rabat, Sam Lowes, Michael Ruben Rinaldi, Nicolò Bulega, per finire con Remy Gardner, la cui caduta e le conseguenti bandiere gialle hanno causato la cancellazione dei tempi stabiliti nelle fasi finali della sessione di qualifica. (Moto.it)

WorldSBK: brutta caduta per Toprak Razgatlioglu a Magny-Cours

Che cosa? Il video del botto pazzesco nelle FP2 di Magny Cours di Toprak Razgatlioglu e della sua BMW, con il turco che questa volta può davvero dire di averla raccontata per un benevolo intreccio di fortune. (MOW)

La pioggia caduta nella mattinata ha rovinato il terzo turno di prove libere del round Francia, ottava prova del mondiale Superbike che si corre questo weekend a Magny Cours. I piloti sono stati accolti da una pioggerellina che ha reso scivoloso il tracciato e poco significativi gli ultimi test della messa a punto in vista della Superpole. (inSella)

Nel suo primo giro lanciato, quando aveva già un vamtaggio di mezzo secondo sul miglior tempo, ha perso l'anteriore, scivolando nella veloce curva 13, a sinistra. Dopo aver ottenuto il miglior tempo nelle FP1 della mattinata, il turco della BMW è entrato con 13 minuti di ritardonelle FP2 perché il suo team stava apportando delle modifiche alla sua M1000RR. (Dueruote)