Aggredita dall’ex con l’acido, urla e attira i clienti del bar vicino che la salvano

Aggredita dall’ex con l’acido, urla e attira i clienti del bar vicino che la salvano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Urla, attira i clienti di un bar vicino e si salva dall’aggressione dell’ex che le stava versando addosso una bottiglietta di acido. Tragedia sfiorata ieri pomeriggio a Verbania, in Piemonte, dove la polizia ha arrestato un uomo di circa sessant’anni con l’accusa di lesioni gravissime. La vittima, anche lei sessantenne, era nel suo negozio di acconciature quando si è presentato l’uomo, che l’ha spinta in uno sgabuzzino e l’ha picchiata con violenza. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

È successo a Verbania, dove la polizia ha arrestato un sessantenne per lesioni gravissime. Da quanto ricostruito dagli agenti, intervenuti sul posto dopo una chiamata al 112, l'uomo è entrato nel salone e ha iniziato ad aggredire fisicamente la donna, 60 anni, con un rasoio a lama libera e poi ha ripetutamente cercato di colpirla al volto con l'acido muriatico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La donna, come riporta oggi il quotidiano La Stampa, si è salvata urlando, richiamando in questo modo i clienti di un bar che si poco distante: gli avventori del locale avrebbero trovato l'uomo con il flacone di acido ancora in mano. (La Repubblica)

60enne arrestato Aggredita dall’ex con l’acido a Verbania (Virgilio Notizie)

“Gisella urlava, lui le stava versando l’acido”, parla il barista che ha salvato una donna da suo ex

A Trobaso una parrucchiera di 60 anni è stata sfregiata ieri pomeriggio con l’acido dall’ex fidanzato mentre era al lavoro nel suo negozio sul posto di lavoro. Resasi conto di quanto stava accadendo, la donna ha urlato e di conseguenza da un bar vicino sono accorsi alcuni avventori che sono riusciti a bloccare l’aggressore evitanto conseguenze più gravi. (Verbania Milleventi)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Era piegato su di lei e lo abbiamo trascinato via". Quell'uomo stava provando a sfregiarla. (La Repubblica)