Marsilio: Pescara pronta per il G7, tema cooperazione al centro

Marsilio: Pescara pronta per il G7, tema cooperazione al centro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Sole 24 ORE INTERNO

Marsilio: Pescara pronta per il G7, tema cooperazione al centro 21 ottobre 2024 Pescara, 21 ott. - "Siamo tutti pronti ad accogliere le delegazioni dei più importanti paesi del mondo, il G7 riunisce le nazioni industrializzate e democratiche più importanti, ci confronteremo con loro, si parlerà di cooperazione, un tema molto importante che credo sia al centro delle preoccupazioni di tutti, e forse una scarsa cooperazione è alla radice di molti dei problemi che in diverse parti del mondo generano conflitti e le guerre di cui stiamo pagando le conseguenze". (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Ormai da diversi anni l’economia globale sta fronteggiando sfide sul fronte geopolitico di grande rilevanza, dai conflitti in Ucraina e in Medio Oriente, con annesse ripercussioni in termini di aumento dell'inflazione e del debito e di interruzioni delle catene di approvvigionamento. (LA STAMPA Finanza)

Attiva la lettura vocale Chiusura anticipata il 22 e il 23 ottobre per l'istituto scolastico Ignazio Silone (comprensivo 4) di via Milano e chiusura di tre giorni per la riserva dannunziana che... (Virgilio)

PESCARA. E poi ci sono gli addetti dell’intelligence a sorvegliare ogni metro della città da remoto.Una città blindata, dai tombini sigillati alle reti telefoniche e internet tenute sotto controllo. (Il Centro)

Appello dei vigili urbani: «Non venite a Pescara»

Ha preso ufficialmente il via la riunione dei ministri dello Sviluppo del G7, che avrà luogo a Pescara dal 22 al 24 ottobre. Ad accogliere i colleghi giunti in Abruzzo il ministro degli Affari Esteri e vicepremier italiano Antonio Tajani. (Il Sole 24 ORE)

E’ la settimana del G7 per Pescara: da domani, martedì 22, a giovedì 24 ottobre 2024 in città la Riunione dei Ministri dello Sviluppo del G7 presieduta dal Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. (Rete8)

La polizia locale non usa giri di parole: di fronte a 5 zone rosse, «l’invito è quello di rinunciare a spostamenti che non siano strettamente necessari. In ogni caso, a chiunque abbia bisogno di muoversi a Pescara, è consigliato di evitare il centro e di spostarsi percorrendo la zona ovest della città e la circonvallazione». (Il Centro)