Separarsi a gennaio, senza rancore

Separarsi a gennaio, senza rancore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

A Napoli di allarmante nella Roma c'è stata la passività di chi, oramai è palese per tutti, non sa prendere per mano i compagni di squadra. Che non ha più neanche il classico sussulto generato dal cambio di allenatore. Fuori i nomi. Pellegrini oggi non è in grado di offrire prestazioni che si avvicinino alla sufficienza , i tecnici ne parlano come se fosse un ventenne che sta attraversando i disagi di una fase di crescita, parlano del suo carattere chiuso, della sua sofferenza. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Per restare in cima bisogna lottare, avere un atteggiamento vincente, il carisma e la voglia di arrivare. Tutte prerogative che Antonio Conte ricerca in un club e in ogni singolo giocatore. L’obiettivo del Napoli di Antonio Conte è quello di restare in testa alla classifica, e per raggiungerlo bisognerà che tutti si sacrifichino per la vittoria (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Giacomo Raspadori ha parlato in modo schietto e sincero verso Conte a causa di ciò che sta accadendo in questa stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Focus La falsa narrazione sul Napoli: con la Roma 2ª miglior gara per pericolosità su azione (Tutto Napoli)

Vocalelli boccia la prima di Ranieri ▷ "Incomprensibili la formazione, le scelte, la gestione"

Focus delle sue dichiarazioni sono state le questioni Raspadori e Kvaratskhelia sopra tutte le altre. A fare la differenza, secondo Rastelli furono i cambi. (Terzo Tempo Napoli)

Perché se la bufera (e i conseguenti cattivi pensieri) sono ormai un ricordo per il terzino del Napoli e della nazionale, il cielo è tutt’altro che sereno nei confronti del centrocampista giallorosso. Romano e romanis… (La Repubblica)

“Era la prima: per me non è che potevamo aspettarci la bacchetta magica, però io francamente alcune cose non me le spiego proprio“. (Radio Radio)