Calhanoglu apre, già due incontri col Bayern. Inter stizzita, fissato il prezzo: 70 mln

Calhanoglu apre, già due incontri col Bayern. Inter stizzita, fissato il prezzo: 70 mln
fcinter1908 SPORT

"L’Inter è stizzita, questo è l’aggettivo giusto. Il motivo è semplice: in viale della Liberazione hanno la ragionevole certezza che Calhanoglu è in contatto con il Bayern. Lui che invece, in via privata, anche in tempi recenti non ha mai messo in dubbio la sua permanenza in nerazzurro. Ma poi i fatti stanno dicendo altro. Ci sarebbero stati almeno un paio di incontri tra Stipic e i dirigenti del Bayern: il primo in Turchia, il secondo proprio in Germania dove si stanno svolgendo gli Europei. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

"Inter, Calhanoglu tratta con il Bayern", si legge sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Il quotidiano torna sulla notizia rimbalzata nei giorni scorsi dalla Turchia: due gli incontri tra l'agente Stipic e i tedeschi, "nerazzurri infastiditi e in attesa", ribadisce la rosea. (TUTTO mercato WEB)

PARTENZA? – Il Bayern Monaco si è mosso negli scorsi mesi per Hakan Calhanoglu, cercando un’alternativa al primo obiettivo per il centrocampo Joao Palhinha del Fulham. Il turco potrebbe partire, anche se siamo appena agli inizi di questa storia che si prospetta lunga. (Inter-News)

Per la società di Viale della Liberazione il turco è un giocatore se non incedibile, sicuramente fondamentale per lo schieramento di Simone Inzaghi. "Come detto, l'Inter non ha ricevuto né comunicazioni, né tanto meno offerte informali o ufficiali. (fcinter1908)

Calhanoglu, dal Bayern 8 milioni più bonus per 4 anni. Tocca ad Hakan, Inter fissa il prezzo

Anche il Corriere della Sera stamane approfondisce il caso Hakan Calhanoglu. Il calciomercato Inter non ha ricevuto formalmente telefonate e proposte né dal club bavarese, né dall’entourage del giocatore. (Inter News 24)

Massimo Pavan: “Gli amici dell’Inter non lo dicono perché darebbe fastidio e turberebbe lo spogliatoio, ma Calhanoglu non vuole guadagnare come Barella e ha chiesto più soldi…il turco che sappiamo tutti essere poco sensibile alla squadra di appartenenza, come nel passaggio da Milan all'Inter ha notato che Lautaro ha battuto cassa, che Barella ha battuto cassa, che Dumfries ha battuto cassa e vuole fare lo stesso, nessuno lo dice perché poi si turba lo spogliatoio, ma non vuole guadagnare come Barella perché ritiene giustamente di essere più forte, per questo sta facendo casino. (Tutto Juve)

"L’Inter non ha ricevuto formalmente telefonate e proposte né dal club bavarese, né dall’entourage del giocatore. Inzaghi, in particolare, ritiene il centrocampista turco il perno insostituibile del meccanismo di squadra e prima di fornire semaforo verde alla sua eventuale cessione certamente lotterebbe con ogni mezzo. (fcinter1908)