Ranieri: “Il mio scopo è prendere un bravo allenatore”. Ancelotti è il sogno. Juric risolve il contratto e va in Premier

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Ranieri parla in conferenza stampa A due giorni da Roma-Parma, 17a giornata di campionato, Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa da Trigoria. Sulla scelta del prossimo allenatore della Roma: “Cercherò di fare il mio meglio per far venire a Roma un bravissimo allenatore, questo è il mio scopo. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I giallorossi non possono commettere ulteriori passi falsi e conquistare i tre punti contro gli emiliani è di fondamentale importanza per provare a scacciare via i fantasmi che provengono dal fondo della classifica. (Il Romanista)

Foto Romanews.eu Il vice direttore del quotidiano, Alvaro Moretti, ha accolto Claudio Ranieri con un “Benvenuto a casa tua”. Il mister ha ricordato come il papà tornava a casa sempre con in mano il Messaggero prima di raccontare le sue esperienze da calciatore e da allenatore in giro per l’Europa. (RomaNews)

A voler inasprire ulteriormente questa crisi c'è il Parma, altra rivale delle zone basse di classifica, che vuole riassorbire i giallorossi nei bassifondi della Serie A e bissare il successo di tre settimane fa contro la Lazio. (Quotidiano Sportivo)

I crociati domani saranno ospiti della Roma, alle ore 12.30. La squadra di Pecchia deve tornare a far punti, per cancellare la cocente delusione per la sconfit (TUTTO mercato WEB)

"Benvenuto a casa tua", sussurra il vice direttore Alvaro Moretti a Claudio Ranieri, prima di entrare nella sede dello storico giornale di Roma. Ma quel mondo alla fine ha un centro: Roma. (ForzaRoma.info)

"Lunch del peso" scrive Il Romanista in apertura quest'oggi. Domani all'ora di pranzo la Roma scenderà in campo in un Olimpico ancora splendidamente pieno contro il Parma, in una partita decisiva e pesante per tutto. (TUTTO mercato WEB)