Inzaghi: "Supercoppa? Testa al Cagliari. Ci siamo detti una cosa"

Inzaghi: Supercoppa? Testa al Cagliari. Ci siamo detti una cosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

A pochi minuti dal calcio d’inizio di Cagliari-Inter, anticipo delle ore 18 della 18a giornata di Serie A, Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare l’imminente gara dell’Unipol Domus. Queste le sue parole: CAGLIARI – “Abbiamo avuto cinque giorni, avendo giocato lunedì e poi festeggiato il Natale. Abbiamo cercato di preparare la gara con gli stessi contro il Como. Abbiamo recuperato De Vrij, mentre Acerbi, Darmian e Pavard cercheremo di recuperarli al più presto”. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; L. Sono state comunicate le formazioni ufficiali della partita tra il Cagliari di Davide Nicola e l’Inter di Simone Inzaghi (Cagliari News 24)

È Alessandro Bastoni a sbloccare la gara di Cagliari, portando l'Inter sull'1-0 dopo 53 minuti. La solita Inter a inizio secondo tempo: la sblocca Bastoni, 1-0 di testa a Cagliari (TUTTO mercato WEB)

Serie A, le formazioni ufficiali di Lazio-Atalanta: Tchaouna e Pasalic in campo EMPOLI (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Cacace; Gyasi, Anjorin, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Colombo. (Diretta)

Cagliari-Inter, le pagelle - Barella re delle seconde palle, Bisseck con personalità. La mentalità premia Bastoni

A centrocampo linea a 4 composta da Zortea, Adopo, Makoumbou e Augello. In difesa confermatissimo Bisseck con De Vrij e Bastoni. (La Gazzetta dello Sport)

Partita finale del 2024 per Cagliari e Inter, di fronte in Sardegna: ultimi dubbi per i due allenatori, out i vari Acerbi, Pavard e Luvumbo. (Goal Italia)

Un unico, grande intervento su Piccoli quando il risultato è ancora sullo 0-1: uscita con i tempi perfetti quando altri colleghi avrebbero concesso rigore. Bene nel finale anche sul blitz di Felici. In una serata in cui ha poco da fare, sa rendersi decisivo. (Fcinternews.it)