Nuova rivoluzione nel calcio, l’annuncio: “Sette sostituzioni”

Nuova rivoluzione nel calcio, l’annuncio: “Sette sostituzioni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Si va verso un nuovo cambiamento epocale nel calcio: potremmo presto vedere ben sette sostituzioni nelle partite Il mondo del calcio, nel corso della storia, ha avuto una costante evoluzione e modifiche sostanziali che hanno cambiato radicalmente il gioco più amato così come lo conoscevamo. Tra le innovazioni più recenti e significative, quella delle cinque sostituzioni. Un numero impensabile soltanto fino a qualche anno fa. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Il prof. Pier Paolo Mariani ha parlato degli infortuni al ginocchio avuti dai fratelli Chiesa, i cui tempi di recupero sono stati differenti (Juvenews.eu)

Tra i problemi indicati da Volpi c'è "la densità delle partite. È l'analisi che fa il dottor Piero Volpi, medico dell'Inter, in merito ai tanti ko dei giocatori registrati in questo avvio di campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Gli infortuni preoccupano in Serie A e anche ad Appiano Gentile. Il medico dell’Inter lancia un chiaro allarme in vista del futuro (InterLive.it)

Annuncio choc del medico dell’Inter: ‘allarme’ ad Appiano

"Dopo l’operazione al crociato non bisogna avere paura. La vera differenza è non far perdere al giocatore la sua performance sportiva - dice -. (Fcinternews.it)

contenere questi incidenti, ma si gioca troppo e soprattutto ci medico dell'Inter, in merito ai tanti ko dei giocatori (Tuttosport)

"Serve un turnover intelligente ed efficace", spiega lo storico medico dei nerazzurri ROMA (ITALPRESS) - "L'infortunistica nel calcio è un problema costante e in crescita. Il calcio soffre di due-tre situazioni veramente difficili, in primis la densità delle partite. (Tiscali)