Maltempo Emilia Romagna: il 21 ottobre scuole chiuse a Bologna e Budrio, verifiche in corso altri comuni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Orizzonte Scuola INTERNO

Maltempo: il 21 ottobre scuole chiuse a Bologna e Catanzaro, verifiche in corso in altri comuni Di Una forte ondata di maltempo ha colpito Bologna e altre zone dell’Emilia Romagna tra sabato 19 e domenica 20 ottobre. Le scuole restano chiuse il 21 ottobre nel capoluogo e a Budrio. Altri Comuni stanno valutando in queste ore la situazione. Bologna L’avviso del Comune: “Scuole chiuse lunedì 21. Online un modulo per chiedere supporto e aiuto in caso di allagamenti. (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altre testate

L’intensa perturbazione che da giorni insiste sull’Italia ha determinato drammatiche alluvioni da Nord a Sud, generando criticità che andranno a pesare anche sulla riapertura degli istituti scolastici domani 21 ottobre 2024. (MeteoWeb)

Allerta gialla in Calabria Dalla giornata di oggi (già dalle 13) e per tutta la giornata di domani, la Protezione civile calabrese ha disposto l'allerta gialla. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

L’Amministrazione Comunale di Catanzaro conferma la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e degli impianti sportivi per lunedì 21 ottobre 2024, come già previsto dall’ordinanza emessa venerdì pomeriggio dal sindaco Nicola Fiorita. (CatanzaroInforma)

Maltempo a Reggio, l’assessore Costantino: ‘Buona risposta del Comune’

Nonostante la pioggia incessante e di forte... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

REGGIO EMILIA – Domani, lunedì 21 ottobre, le scuole di ogni ordine e grado della provincia di Reggio Emilia saranno regolarmente aperte. (ReggioSera.it)

Nello specifico, in alcuni luoghi dove in passato piogge della stessa intensità e durata minore causavano veri e propri allagamenti, oggi la situazione è migliorata grazie agli interventi di mitigazione effettuati. (CityNow)