Daniela Santanché indagata dalla Procura di Milano: ipotesi bancarotta fraudolenta per il fallimento di Ki Group

Daniela Santanché indagata dalla Procura di Milano: ipotesi bancarotta fraudolenta per il fallimento di Ki Group
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Milano Finanza INTERNO

Il tribunale fallimentare di Milano aveva avviato la liquidazione giudiziale della Srl – una delle società del gruppo bio-food presieduto dalla ministra fino al 2021 - con un passivo per oltre 8,6 milioni di euro (Milano Finanza)

Su altre fonti

L'azienda fa parte del gruppo che opera nel settore del biofood e che in passato era guidato dal ministro del Turismo. Daniela Santanchè è indagata dalla Procura di Milano per l'ipotesi di bancarotta fraudolenta in relazione alla società Ki Group srl. (il Giornale)

Daniela Santanchè, in attesa di conoscere il suo destino processuale rispetto alle indagini Visibilia sul falso in bilancio e sulla truffa aggravata all’Inps, risulta anche indagata per bancarotta fraudolenta (Il Fatto Quotidiano)

Daniela Santanchè, l'ex compagno Giovanni Canio Mazzaro con il fratello Michele Mazzaro, Antonino Schemoz e altre due persone sono indagate dalla procura di Milano per la bancarotta fraudolenta di Ki Group srl, una delle società del gruppo del bio-food un tempo guidato dalla senatrice di Fratelli d'Italia. (LaC news24)

Bancarotta, truffa allo Stato e falso in bilancio: tre i fascicoli su Santanchè aperti a Milano

L’ipotesi di bancarotta, che la Procura di Milano contesta non solo alla ministra, riguarda la società finita in liquidazione giudiziale (il “vecchio” fallimento) il 9 gennaio scorso. Il crac di Ki Group Srl è il nuovo guaio giudiziario della ministra del Turismo del governo Meloni e senatrice di Fratelli d’Italia Daniela Santanchè. (Il Fatto Quotidiano)

La ministra Daniela Santanchè, insieme all'ex compagno Giovanni Canio Mazzaro, al fratello Michele Mazzaro, ad Antonino Schemoz e ad altre due persone, è al centro di un'indagine per bancarotta fraudolenta condotta dalla Procura di Milano (Tiscali Notizie)

Tre ipotesi di reato per altrettanti fascicoli aperti dalla Procura di Milano e in cui la ministra del Turismo, Daniela Santanchè, risulta indagata o imputata, in base alle diverse fasi processuali in cui si trovano i tre procedimenti. (La Stampa)