Spalletti 'sbugiardato' da Montella: fallimento Italia e Turchia ai quarti di Euro 2024 con meno partite e tempo

Spalletti 'sbugiardato' da Montella: fallimento Italia e Turchia ai quarti di Euro 2024 con meno partite e tempo
Goal Italia SPORT

Il CT si è lamentato di aver avuto poco tempo e poche partite a disposizione per preparare Euro 2024: Montella guida la Turchia da meno tempo. Difficilmente mentono. Non dicono sempre la verità, non sono in ogni caso lo specchio della realtà. Molto spesso, però, i numeri sono importanti e possono confermare o confutare una tesi. Euro 2024 entra nel vivo della fase a eliminazione diretta con i quarti di finale e i riflettori sono puntati su Vincenzo Montella, l’unico allenatore italiano ancora in corsa per la vittoria finale in Germania (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest’oggi David Pizarro, ex giocatore viola e perno del centrocampo della prima Fiorentina di Montella, si è congratulato con l’attuale mister della Turchia per il risultato ottenuto fin qui a Euro 2024. (Labaro Viola)

TURCHIA C'è un italiano che, nell'Europeo da incubo della nostra Nazionale, tiene alto l'orgoglio del Belpaese: Vincenzo Montella. E il paradosso è che l'ex 'Aeroplanino' ha trovato terreno fertile per la sua rinascita all'estero. (Sport Mediaset)

Baumgartner: "Uno dei giorni più tristi della mia vita. Mi sento vuoto, ci vorrà del tempo" (TUTTO mercato WEB)

FOTO – Un ex viola si complimenta con Montella per l’approdo ai quarti di finale

I tifosi più numerosi sugli spalti durante gli Europei in Germania sono stati quelli con la bandiera rossa e la mezzaluna (130mila), seguiti dai tedeschi, fermi a 125mila (AGI - Agenzia Italia)

Stefania Palminteri Redattore 3 luglio - 20:00 Grazie ad una doppietta di Merih Demiral, la Turchia del Commissario Tecnico italiano Vincenzo Montella ha vinto per 2-1 contro l'Austria, conquistando la qualificazione ai quarti di finale degli Europei 2024. (Il Milanista)

Ecco la storia Instagram pubblicata dall'ex giocatore, di seguito invece il testo: "Avanti tutta. Bravo Vincenzo 👏👏". (Viola News)