Parma-Udinese 2-3: video, gol e highlights

Parma-Udinese 2-3: video, gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Vittoria in rimonta per l'Udinese di Runjaic, che al "Tardini" conquista 3 punti che gli consentono di mettersi al primo posto in classifica. Parma che aveva chiuso in vantaggio il primo tempo 2-0 con i gol di Delprato al 2' e Bonny al 43'. Nella ripresa dominio bianconero: al 49' Lucca accorcia le distanze, poi una doppietta di Thauvin al 68' e al 77' fissa il risultato sul definitivo 2-3. Gialloblù costretti a giocare in 10 dal 73' a causa dell'espulsione di Mandela Keita (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Udinese ha conquistato una grande vittoria rimontando il Parma da 2-0 a 2-3: è il terzo successo (più un pareggio) in quattro giornate della squadra di Kosta Runjaic, che si è posizionata così in vetta alla classifica in solitaria. (Tutto Napoli)

"Vedendo tutte le gare dell'Udinese, questa è una loro grande forza, in tutti i giocatori hanno grande fisicità, oltre a Thauvin che ha classe e qualità, ne sono innamorato da anni. Anche nei cambi, Runjaic ha messo struttura, per uscire dovevamo avere ancora maggiore qualità, anche se nel secondo tempo potevamo fare anche noi meglio il lavoro sporco". (Parma Live)

L’Udinese ha compiuto una vera e propria impresa al Tardini, ribaltando il Parma con un clamoroso 2-3. Dopo un primo tempo dominato dai padroni di casa, andati in vantaggio con Delprato e Bonny, i bianconeri hanno cambiato marcia nella ripresa. (Milan News 24)

Capolavoro Udinese! Va sotto di due gol, poi ribalta il Parma con super Thauvin ed è prima da sola

L'Udinese vince 3-2 in rimonta a Parma e vola in testa alla Serie A, dopo quattro giornate, com 10 punti. In mezzo alla doppietta dell'attaccante francese i ducali restano in dieci per l'espulsione di Keita per doppia ammonizione al 73'. (Adnkronos)

Video Fuochi d'artificio al Tardini, l'Udinese ribalta 3-2 il Parma: highlights (Tutto Napoli)

Ma Kosta Runjaic ha messo in piedi una squadra che alla nota fisicità ha aggiunto qualità tecnica, un Thauvin (doppietta e giocate pazzesche) che è più decisivo dell’ex Deulofeu ormai fuori dai giochi. (La Gazzetta dello Sport)