Usa, Trump junior: "Biden vuole scatenare Terza guerra mondiale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il figlio del presidente eletto ha dichiarato che la decisione di Biden sui missili all'Ucraina vuole provocare un conflitto mondiale prima che suo padre entri in carica Donald Trump Jr. ha affermato domenica che i recenti aiuti degli Stati Uniti all’Ucraina sono un tentativo dell’amministrazione Biden di scatenare una “Terza guerra mondiale” prima che suo padre Donald Trump entri in carica a gennaio. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altri media
Le forze ucraine potranno utilizzare i missili a lunga gittata statunitensi anche per colpire il territorio russo. I missili di fabbricazione Usa a lungo raggio del sistema Atacms, secondo il New York Times, ver… (L'HuffPost)
Trump Jr: "Vogliono terza guerra mondiale prima che mio padre abbia la possibilità di creare la pace”. (Fanpage.it)
Lo scrive Axios. La fonte ha affermato che la decisione di Biden è stata comunicata all'Ucraina circa tre giorni fa e che la motivazione alla base di questa decisione è quella di dissuadere la Corea del Nord dall'inviare altre truppe in Russia per la guerra contro l'Ucraina. (Tiscali Notizie)
Joe Biden ha aspettato fino all’ultimo. Una volta chiusa la corsa alla Casa Bianca e due mesi prima dell’insediamento di Donald Trump. (ilgazzettino.it)
"In serata a Kiev è stato annunciato un nuovo allarme aereo. È la seconda volta in giornata". Lo riferisce Rbc-Ucraina citando l'aeronautica militare ucraina, che prevedendo l'arrivo di missili e droni russi ha consigliato alla popolazione di "restare nei rifugi". (La Stampa)
Il presidente Joe Biden ha autorizzato per la prima volta l'utilizzo di missili, come hanno reso noto due funzionari dell'amministrazione Usa, che tra poco più di due mesi sarà sostituita dalla nuova amministrazione di Donald Trump (LaC news24)