Como, Fabregas: "Nico Paz è speciale! Sergi Roberto ha avuto un problema"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Como, le parole di Fabregas "Questa è la serie A: mi è piaciuta la reazione dei ragazzi dopo lo svantaggio. Abbiamo una grande personalità e lo abbiamo dimostrato. Stiamo crescendo partita dopo partita, abbiamo disputato oltre 30' di grande livello, anche nella ripresa siamo stati protagonisti. Sia noi che il Parma siamo due squadre che giocano senza paura è stata una partita apertissima. Nico Paz? È un giocatore speciale che va lasciato libero di esprimersi. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

A pochi istanti dall’intervallo Nico Paz trova il suo primo gol in Serie A e pareggia i conti, poi nella ripresa le due squadre non si fanno male ulteriormente. Nell’ottava giornata di Serie A termina con un pareggio la sfida tra Como e Parma, al Sinigaglia il risultato finale è di 1-1. (Sport Mediaset)

Nel primo tempo gli emiliani passano in vantaggio al 20’: contropiede di Almqvist che serve Hernani, cross basso per Bonny che inventa un colpo di tacco (alla Hernan Crespo, per rinverdire memorie care ai gialloblù) che non lascia scampo ad Audero. (Corriere della Sera)

Gli azzurri già in estate hanno messo gli occhi su Ange Bonny, centravanti del Parma classe 2003 molto abile nello stretto. Il Napoli monitora il reparto attaccanti per cercare il miglior sostituto possibile a Romelu Lukaku, il belga sta facendo benissimo ma avrà bisogno di rifiatare prima o poi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Serie A, Como-Parma 1-1: Nico Paz risponde a Bonny

Nel secondo tempo il Como prova a tornare in vantaggio ma sono gli ospiti a sfiorare il gol con il palo di Mihaila. Partita interessantissima quella tra Como e Parma, con due formazioni che esprimono un ottimo calcio: al gol di tacco di Bonny risponde Nico Paz con la sua prima rete nel campionato italiano al 45'. (ForzaRoma.info)

COMO Van der Brempt 6 - Difensore attento, riesce a contenere le avanzate avversarie con buone chiusure. (TUTTO mercato WEB)

La partita Finisce 1-1 la sfida tra Como e Parma. Succede tutto nel primo tempo, quando Bonny porta in vantaggio gli ospiti con una magia di tocco, a cui risponde, sul finale di frazione, Nico Paz. Un punto a testa quindi per Como e Parma, che raggiungono rispettivamente quota 9 e 7 punti. (Adnkronos)