Perché Thomas Matthew Crooks ha sparato a Trump, le ipotesi sul movente dell’attentato

Perché Thomas Matthew Crooks ha sparato a Trump, le ipotesi sul movente dell’attentato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Fanpage.it ESTERI

Thomas Matthew Crooks, 20 anni, è l'uomo che sabato ha sparato a Donald Trump durante un comizio della campagna presidenziale a Butler, in Pennsylvania. Ancora ignoto il movente dell'attentato al leader repubblicano. (Fanpage.it)

Su altri media

Il volto sanguinante di Donald Trump e il pugno alzato sono la nuova immagine di una campagna elettorale tesa, aggressiva, a tratti controversa. Che procede senza interruzioni. (L'Unione Sarda.it)

Oggi la sagoma ha – idealmente- il volto di Kimberly A. Cheatle e l’istituzione che dirige dal 2022 e dove ha militato per quasi trent’anni: il Secret Service. (Corriere della Sera)

Nelle ore immediatamente successive all’aggressione, il leader democratico aveva telefonato a Trump per sincerarsi delle sue condizioni: “Abbiamo avuto una breve ma piacevole conversazione“, ha spiegato. (Virgilio Notizie)

Attentato a Donald Trump, le teorie cospirative e le fake news da milioni di visualizzazioni

Solo pochi minuti dopo l’attentato, ad esempio, è diventata virale la parola “staged”, ovvero “messa in scena”: nelle ultime ventiquattr’ore è stata citata in diversi post sulla rete, che hanno raggiunto milioni di visualizzazioni. (Il Fatto Quotidiano)

Con una novità: potrebbe essere stato un enorme albero a oscurare la vista ai cecchini al comizio. Tanto è passato dal primo colpo sparato da Thomas Matthew Crooks verso Donald Trump a quando un agente del Secret Service ha detto che il ragazzo era stato ucciso. (ilmessaggero.it)

Di euronews PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)