Meteo Video: Stati Uniti, fitte nevicate travolgono la Pennsylvania, tanti disagi

Meteo Video: Stati Uniti, fitte nevicate travolgono la Pennsylvania, tanti disagi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
iLMeteo.it ESTERI

Una tempesta ha portato bufere di neve in Pennsylvania, causando disagi e chiusure diffuse. Le condizioni meteorologiche avverse potrebbero complicare i viaggi aerei e su strada proprio durante una delle settimane più affollate dell’anno, riferiscono le autorità locali. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altre testate

Dichiarato lo stato di emergenza in alcune zone dello stato di New York e della Pennsylvania, con i funzionari che hanno messo in guardia dalle condizioni pericolose per chi viaggia per il Ringraziamento e cerca di tornare a casa. (LAPRESSE)

In questo video la telecamera inquadra la highway 405 che è la strada più trafficata di Los Angeles, collega tutto il Westside alla San Fernando Valley e nei weekend viene percorsa da almeno cinquecentomila persone. (Corriere TV)

Usa, freddo gelido dall'artico: dichiarato stato d'emergenza a New York 01 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Cronaca meteo. USA, bufere di gelo e neve sugli stati centro-orientali. Stato di emergenza in Pennsylvania e New York - Video

Un imponente evento di neve da “effetto lago” sta interessando gli Stati Uniti nordorientali, provocando nevicate straordinarie nell’area dei Grandi Laghi. Gli stati di New York, Pennsylvania, Ohio e Michigan sono stati letteralmente sepolti sotto strati di neve fresca, con accumuli che in alcune zone hanno superato i 70 cm. (Meteo Italia)

Il VIDEO in alto. Le immagini sono state riprese a Bountiful, una città degli Stati Uniti d'America, situata nella Contea di Davis. (iLMeteo.it)

Come previsto molti paesi degli USA sonio alle prese con intense bufere di gelo e neve, provocate da un'irruzione di correnti canadesi che raggiungono il Midwest e la East Coast, dove l'inverno è piombato all'improvviso Le temperature sono sprofondate fino a -20°C ed oltre nel North Dakota, punte di -19°C sono state registrate nel Minnesota, mentre l'aria gelida canadese scorrendo sull'umida superficie dei Grandi Laghi ha innescato intense nevicate su stati come Michigan, Ohio, Pennsylvania e New York per il cosiddetto Lake Effect Snow (3bmeteo)

Meteo Video: Stati Uniti, fitte nevicate travolgono la Pennsylvania, tanti disagi