MN - Eranio alla festa dei 125: "Milan, questo è un momento difficile ma c’è la qualità per uscirne"

MN - Eranio alla festa dei 125: Milan, questo è un momento difficile ma c’è la qualità per uscirne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Eranio alla festa dei 125: "Milan, questo è un momento difficile ma c’è la qualità per uscirne" Presente all'evento organizzato dal club per i 125 anni di storia del Milan, l'ex Stefano Eranio, rossonero dal 1992 al 1997, ha così parlato del momento che sta attraversando la formazione di Paulo Fonseca, ma non solo, ai microfoni di MilanNews.it: "Abbiamo fatto parte dei 125 anni di storia. Perciò ci sono i momenti belli e quelli meno belli. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Non siete all'altezza della nostra storia» e «Giocatori senza voglia e dignità, siete lo specchio di questa proprietà». «Dirigenti incapaci, società senza ambizione. (ilmessaggero.it)

"125 anni... Partecipare a questo momento storico è stato un onore. Maignan fa gli auguri al suo Milan: "Un onore partecipare a questo momento storico" (TUTTO mercato WEB)

Andiamo in ordine cronologico e partiamo da quest'ultimo punto. La contestazione (TUTTO mercato WEB)

Festa Milan, i tifosi contestano la squadra: "Tirate fuori i c...". Applausi solo per Camarda e Pulisic

Maignan via Instagram ha pubblicato alcune foto e un messaggio per festeggiare i 125 anni del Milan nonostante il pareggio col Genoa e la contestazione dei tifosi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mike Maignan (@magicmikemaignan) (Milan News 24)

Continuano le celebrazioni per i 125 anni del Milan. La squadra, con tutto il mondo rossonero – dirigenti ovviamente inclusi, oltre alle Legends – si è spostata dal campo di San Siro ad un noto locale del centro. (CalcioMercato.it)

Praticamente tutti i giocatori milanisti, a partire da Davide Calabria e Rafael Leao, sono stati accolti dal coro "fuori i cog…" da parte della curva. Gli unici a essere stati applauditi sono stati Francesco Camarda e Christian Pulisic. (Tutto Atalanta)