Milan, dalla contestazione agli acquisti mancati: ecco il momento dei rossoneri

Milan, dalla contestazione agli acquisti mancati: ecco il momento dei rossoneri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

«Non c’è nulla da festeggiare». È questo il messaggio postato ieri sera dalla Curva Sud rossonera su Instagram per contestare il Milan. Dopo i fischi di San Siro per lo 0-0 contro il Genoa, un centinaio di ultras del Diavolo hanno esposto due striscioni contro la proprietà in occasione della festa di Natale del club (che festeggiava anche i 125 anni). «Dirigenti incapaci, società senza ambizione. Non siete all'altezza della nostra storia» e «Giocatori senza voglia e dignità, siete lo specchio di questa proprietà». (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Tanta rabbia e delusione da parte dei sostenitori rossoneri: ecco con chi ce l’ha la Curva Presenti, anche in questa circostanza, i tifosi della Curva Sud. Ieri i sostenitori del Diavolo hanno contestato pesantemente la proprietà così come la dirigenza oltre ovviamente i giocatori. (CalcioMercato.it)

Prosegue la contestazione dei tifosi del Milan fuori dalla festa per i 125 anni di storia del club rossonero, in corso di svolgimento a Milano in zona Sant'Agostino. (Tutto Atalanta)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mike Maignan (@magicmikemaignan) Maignan Milan, il portiere festeggia i 125 anni dei rossoneri: «Buon compleanno, avremo altre pagine da scrivere». (Milan News 24)

MN - Eranio alla festa dei 125: "Milan, questo è un momento difficile ma c’è la qualità per uscirne"

Si sono conclusi ufficialmente con la cena di gala nella serata di ieri i festeggiamenti del Milan per i 125 anni dalla fondazione del club. Il problema è che c'è stato ben poco da festeggiare. Il clima in casa rossonera è, infatti, molto complicato da gestire, sia sul campo, con i risultati in campionato molto scadenti, che fuori, con la proprietà che si deve barcamenare tra il vendor loan con Elliott e la contestazione dei tifosi La contestazione (TUTTO mercato WEB)

Maignan fa gli auguri al suo Milan: "Un onore partecipare a questo momento storico" Il portiere del Milan Mike Maignan ha affidato ai propri canali social un pensiero per i 125 anni del club rossonero, ricorrenza festeggiata questa sera in centro città. (TUTTO mercato WEB)

Presente all'evento organizzato dal club per i 125 anni di storia del Milan, l'ex Stefano Eranio, rossonero dal 1992 al 1997, ha così parlato del momento che sta attraversando la formazione di Paulo Fonseca, ma non solo, ai microfoni di MilanNews. (Milan News)