Mercato, salta Navas al Monza. Galliani pensa a Rui Patricio

Mercato, salta Navas al Monza. Galliani pensa a Rui Patricio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

RUI PATRICIO MONZASalta l’approdo di Keylor Navas al Monza dopo una trattativa che sembrava ormai conclusa in positivo. Il mancato arrivo del portiere ex Real Madrid costringe la dirigenza brianzola a guardarsi intorno per trovare un nuovo estremo difensore titolare dopo la cessione di Di Gregorio. Stando a quanto riferisce Calciomercato.com, nelle ultime ore l’ad Galliani avrebbe messo nel mirino Rui Patricio, attualmente svincolato a seguito della scadenza del contratto con la Roma (RomaNews)

Su altri media

Ennesimo colpo di scena per la porta del Monza. Secondo Sky Sport, sfuma l’obiettivo Keylor Navas dopo che erano già state fissate le visite mediche, poi slittate. Non è stato trovato l’accordo totale tra le parti. (SOS Fanta)

L'arrivo di Keylor Navas al Monza non e' piu' scontato. La trattativa che sembrava essere ormai definita, tanto che si dava per certo l'approdo del campione in Brianza e' in realta' in stallo. Sembra infatti che tra il Monza e Keylor Navas, svincolato, non si sia trovata l'intesa economica nonostante pare fossero gia' state fissate le visite mediche. (Sport Mediaset)

Come riportato da "Sky Sport", il trasferimento del giocatore ex PSG e Real Madrid al club brianzolo sarebbe sfumato, per vie di divergenze, probabilmente, riguardanti l'ingaggio. Galliani si è messo subito alla ricerca di un nuovo portiere, che, però, non è Wojciech Szczesny, estremo difensore polacco classe 1990 in uscita dalla Juventus, spesso accostato ai lombardi: le attenzioni del Monza, infatti, sarebbero adesso tutte su Rui Patricio, portiere portoghese della Roma che, però, sembrerebbe interessare anche al Milan. (Tutto Juve)

MONZA, STALLO PER KEYLOR NAVAS: TRATTATIVA PUO' SALTARE

Monza, salta Keylor Navas: il nuovo obiettivo Il Monza quindi è alla ricer Erano già in programma le visite ma come riporta Sky Sport, adesso è saltato anche il suo arrivo perché manca l'accordo tra le parti. (ilBianconero)

Non sarà lui l’erede di Osimhen: nella giornata di oggi ha raggiunto l’accordo con la sua nuova squadra, visite mediche nelle prossime ore (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La casella del numero uno nel nuovo scacchiere di Nesta è ancora vuota, sostituire Di Gregorio non è di certo facile, ma adesso il tempo stringe perché tra una decina di giorni ci sarà la prima in Coppa Italia e la settimana dopo l'esordio in campionato. (Today.it)