Atalanta anti Inter con due ballottaggi: a rischio Hien dietro – SM
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verso Inter-Atalanta di Supercoppa italiana. Gasperini dovrà risolvere ancora due ballottaggi, uno in difesa e l’altro in attacco. La probabile formazione della Dea. BALLOTTAGGI – Nonostante alcune assenze importanti per Inter-Atalanta (Retegui su tutti), i bergamaschi si presentano a Riad con fiducia e la convinzione di potersela giocare contro i campioni in carica. La sfida si preannuncia impegnativa, ma l’Atalanta vuole sorprendere e regalarsi un’altra notte da sogno. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Capuano all’attacco di Gian Piero Gasperini che ha fatto polemica sul primo gol dell’Inter contro l’Atalanta nella semifinale di Supercoppa. (Inter-News)
Si tratta della seconda edizione del torneo con la formula della Final Four dove a scontrarsi sono, oltre le vincitrici di scudetto e Coppa Italia, anche la finalista della coppa nazionale e la seconda classificata della Serie A. (Calcio e Finanza)
Massimo Paganin, doppio ex di Inter e Atalanta, inquadra la sfida di Supercoppa Italiana. Da ex difensore, l'opinionista si sofferma maggiormente sulla fase difensiva delle due squadre, con focus su Bastoni e Hien. (Inter-News)
Si gioca a Riyadh, in Arabia Saudita con lo stesso format della scorsa stagione, con quattro squadre che si contenderanno il trofeo. Oggi il via alla Supercoppa Italiana. (ilmessaggero.it)
Al via la Supercoppa! Oggi la prima semifinale tra Inter e Atalanta (Milan News)
L’ Atalanta cercherà la rivincita dopo lo 0-4 di inizio campionato, vorranno vedere a che punto sono rispetto all’Inter, che resta una delle candidate più accreditate per lo scudetto. Massimo Paganin , doppio ex di Inter e Atalanta, oggi voce tecnica di Mediaset, commenterà la semifinale tra i nerazzurri milanesi e quelli bergamaschi: «Sarà una bellissima partita, vedo un 50 e 50 di vittoria. (Tuttosport)