Jonathan Peled nuovo ambasciatore israeliano a Roma da agosto, Alon Bar termina il suo mandato per limiti di età - ESCLUSIVA

Jonathan Peled nuovo ambasciatore israeliano a Roma da agosto, Alon Bar termina il suo mandato per limiti di età - ESCLUSIVA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale d'Italia ESTERI

Sarà Jonathan Peled il prossimo agente diplomatico ad occuparsi delle relazioni tra Israele e l'Italia nella capitale: già ambasciatore in Australia dal febbraio 2021 fino all'agosto dello stesso anno, è stato anche ambasciatore per Israele in Messico dal luglio 2015 a settembre 2019. Jonathan Peled, una scelta di merito per un diplomatico d'esperienza Oltre agli incarichi già citati, Peled ha ricoperto anche il ruolo di Direttore del Dipartimento Economico per il Nord America, America Latina e Africa dal settembre 2012 ad agosto 2015, portavoce dell’ambasciata a Washington dall’agosto 2008 ad agosto 2011, ambasciatore in El Salvador dal 2004 al 2006, nonché portavoce del Ministero degli Affari Esteri dal 2003 al 2004. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Una stagione pesante sta attanagliando l’Italia, con meteo estremamente caldo e picchi di temperatura impressionanti. Nonostante una lieve riduzione dell’umidità, il calore rimane soffocante, anticipando quella che potrebbe essere l’ondata di calore più intensa e duratura di questa Estate 2024. (Meteo Giornale)

Chi sperava di poter godere, se non del fresco, almeno di temperature più sopportabili durante il fine settimana, dovrà attendere ancora dato che l'anticiclone africano sta tornando, e non è da solo: porterà con sé il grande caldo direttamente dalla Penisola Iberica, dove già si superano abbondantemente i 40 gradi. (leggo.it)

Dal week-end – come riporta il sito web specializzato ilmeteo.it – tornerà l’Anticiclone Africano con valori termici in sensibile aumento: entro i primi giorni della prossima settimana le massime toccheranno di nuovo i 39-40°C sulle regioni meridionali, ma anche su quelle centrali. (Salernonotizie.it)

Caldo, quanto dura la nuova ondata? Picchi di 40 gradi, poi un peggioramento. «Previsioni preoccupanti»

Dopo una breve tregua ora si prepara una nuova e potente ondata di caldo africano, gli ultimi aggiornamenti hanno confermato tutto. L'Estate 2024 continua dunque a sorprendere, oscillando tra periodi di calore intenso e brevi intervalli di relativa tregua. (iLMeteo.it)

L’anticiclone sub-tropicale africano, dopo una temporanea flessione a favore di correnti settentrionali un po’ più temperate che hanno portato una leggera diminuzione termica, è destinato a intensificarsi fortemente a partire da questo fine settimana. (Meteo Italia)

Attualmente, la penisola sta sperimentando un temporaneo sollievo grazie a temperature leggermente più miti, ma purtroppo l'anticiclone Caronte è pronto a tornare presto, portando con sé temperature altissime e una forte afa. (ilmessaggero.it)