Parigi 2024, Argentina fa reclamo alla Fifa dopo gara con Marocco: "Grave incidente"

Parigi 2024, Argentina fa reclamo alla Fifa dopo gara con Marocco: Grave incidente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OglioPoNews SPORT

(Adnkronos) – La Federcalcio argentina ha presentato un reclamo alla Fifa, organo direttivo del calcio, dopo un inizio turbolento alle Olimpiadi di Parigi del 2024 nella gara persa con il Marocco e interrotta per circa due ore. La federazione ha invitato la Fifa ad intervenire sul “grave incidente”. “Quello che è successo in campo è stato uno scandalo”, ha detto il tecnico dell’Argentina Javier Mascherano (OglioPoNews)

Ne parlano anche altre testate

" È il circo più grande a cui abbia mai assistito in vita mia ", così ha sentenziato il ct Javier Mascherano dopo il caos di Argentina-Marocco , che è costato la sconfitta ai sudamericani. Poi l'ex Barcellona ha proseguito: " È successo ai Giochi Olimpici e noi non abbiamo voluto dire nulla. (Tuttosport)

Il pareggio al 16' di recupero di Medina aveva infatti scatenato l'ira dei tifosi magrebini, costringendo l'arbitro a sospendere il match, anche se tutti erano convinti che lo svedese Glenn Nyberg avesse fischiato la fine. (La Gazzetta dello Sport)

Se i Giochi Olimpici saranno tutti come Argentina-Marocco, una delle partite inaugurali del torneo di calcio, cosa dobbiamo aspettarci da Parigi 2024? Alle 17 e 08 il centrocampista Medina dell’argentina segna di testa il gol del 2-2. (L'Ultimo Uomo)

Beltran dopo il caos in Argentina-Marocco: “Uniti più che mai, contro tutti”

Dopo che l'ordine a Saint-Etienne era stato ristabilito (necessario l'intervento della polizia, pioggia di oggetti dalle tribune), le squadre hanno lasciato il campo, scoprendo solo in un secondo momento che gli arbitri in realtà non avevano fischiato la fine del match ma semplicemente la sua sospensione per motivi di sicurezza. (Corriere della Sera)

Disordini sugli spalti in Argentina-Marocco, il match inaugurale dei giochi Olimpici di Parigi 2024, i quali sono stati la causa della lunga sospensione, durata circa 2 ore. Secondo quanto riporta Ansa, Javier Mascherano, c. (Labaro Viola)

Lucas Beltran, attaccante viola impegnato con la selezione olimpica argentina a Parigi, ha masticato amaro a causa dell'incredibile epilogo della gara d'esordio contro il Marocco. Questo il post del Vikingo su Instagram: (Viola News)