Beltran dopo il caos in Argentina-Marocco: "Uniti contro tutti"

Beltran dopo il caos in Argentina-Marocco: Uniti contro tutti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Beltran dopo il caos in Argentina-Marocco: "Uniti contro tutti" "Continueremo a lavorare per migliorare e lottare contro chiunque per cercare di lasciare il nostro paese il più in alto possibile e rappresentarlo con l'amore dovuto. Ora più insieme che mai. Andiamo": con queste parole l'attaccante della Fiorentina Lucas Beltran ha commentato dal proprio profilo Instagram la sconfitta subita ieri contro il Marocco, nell'esordio della sua Argentina alle Olimpiadi di Parigi 2024. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

La federazione ha invitato la Fifa ad intervenire sul “grave incidente”. “Quello che è successo in campo è stato uno scandalo”, ha detto il tecnico dell’Argentina Javier Mascherano. (OglioPoNews)

Da alcuni anni a questa parte, tristemente, nel corso dei mesi estivi, oltre alle notizie di calciomercato e a quelle provenienti dai ritiri e dalle amichevoli, tengono banco anche quelle relative alla giustizia sportiva e ai suoi verdetti. (CalcioMercato.it)

I Giochi Olimpici di Parigi 2024 si sono aperti con una sorprendente vittoria per 2-1 della squadra di calcio maschile del Marocco contro i campioni panamericani dell'Argentina, a Saint-Étienne, in una partita caotica che è stata sospesa per quasi due ore dopo che diversi individui hanno fatto irruzione nel campo. (Euronews Italiano)

"Un circo mai visto": caos Olimpiadi, Mascherano sbotta dopo Argentina-Marocco

Dal calcio alle Olimpiadi non si placano le polemiche tra Argentina e Francia, innescate dai cori razzisti di Enzo Fernandez e alcuni compagni dopo la vittoria della Coppa America che hanno provocato una crisi diplomatica tra i due paesi. (Sport Mediaset)

I Giochi di Parigi cominciano con l'inno argentino coperto dai fischi del pubblico dello stadio Geoffroy-Guichard di Saint-Etienne, composto per la maggior parte da francesi e marocchini, prima dell'inizio della partita fra la nazionale sudamericana e il Marocco (La Gazzetta dello Sport)

" È il circo più grande a cui abbia mai assistito in vita mia ", così ha sentenziato il ct Javier Mascherano dopo il caos di Argentina-Marocco , che è costato la sconfitta ai sudamericani. Durante l'allenamento ci hanno derubato di varie cose , a Thiago Almada manca un orologio e anche degli anelli" . (Tuttosport)