Temperature, all’orizzonte un freddo cambiamento: la nuova mossa dell’inverno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante una lieve ripresa delle temperature diurne grazie all'anticiclone, durante la notte continuerà a fare molto freddo e nei primi giorni del 2025 si profila una nuova e importante irruzione d'aria polare (il Giornale)
Su altri giornali
Dopo una prolungata serie di ondate di maltempo che hanno interessato principalmente le regioni centro-meridionali, ci avviciniamo a un finale di dicembre caratterizzato da condizioni meteo più tranquille e stabili. (Meteo Giornale)
Il ritorno dell’alta pressione sul Mediterraneo nel finale di dicembre è ormai assodato, e l’attenzione si sposta inevitabilmente sull’evoluzione meteo della prima decade di gennaio, che potrebbe riservarci non poche novità. (MeteoLive.it)
Negli ultimi giorni dell'anno, e intorno a Capodanno, le piogge e le nevicate risulteranno quindi quasi del tutto assenti e in gran parte d'Italia il sole sparirà il cielo con fasi più nuvolose ma asciutte, mentre le temperature, previste in rialzo, si spingeranno leggermente al di sopra della norma. (MeteoGiuliacci)
Befana: possibile irruzione di aria gelida dalla Russia. L'ultimo aggiornamento ha confermato degli interessanti movimenti a livello emisferico per l'avvio di Gennaio 2025, con ripercussioni dirette anche su molte delle nostre regioni. (iLMeteo.it)
L’anticiclone è sempre un grande protagonista sul palcoscenico dei cieli d’Europa ma in questo gennaio 2025 che si approssima potrebbe avere una spalla degna del suo nome: quella del vortice polare, che comincia a dare segnali di grande nervosismo. (MeteoLive.it)
De Laurentiis e Manna hanno individuato il nuovo rinforzo a centrocampo. Il classe 2003 dell’Empoli in cima alla lista di Manna. (Napolipiu.com)