Chiesa, Inter alla finestra: nessuna possibilità di trasferimento in questa sessione di mercato

Chiesa, Inter alla finestra: nessuna possibilità di trasferimento in questa sessione di mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

L'Inter resta alla finestra per Federico Chiesa, attaccante classe 1997 in scadenza di contratto con la Juventus nel giugno del 2025. I nerazzurri, come riportato da "Calciomercato.com", sarebbero in attesa di sviluppi sul futuro del giocatore, dal momento che sarebbero interessati ad ingaggiarlo la prossima estate a parametro zero. Non ci sarebbero, invece, spiragli per impostare una trattativa con la Juve in questa sessione di mercato. (Tutto Juve)

Su altre testate

Billy Gilmour, centrocampista scozzese sbocciato all’Europeo, avrebbe un accordo con il Napoli: la richiesta del Brighton (Europa Calcio)

Il Napoli lavora senza sosta sul mercato per programmare la prossima stagione, di seguito svelato il primo obiettivo di Manna (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Altra conferma che Chiesa non fa più parte del progetto di un'estate squadra e si sta trovando la soluzione ottimale per entrambe le parti, sia da un punto di vista d'immagine sia economicamente, affinché accontenti tutti. (Tutto Juve)

Juve, Chiesa scalda i motori: nel post social è “Focused”

Lo scrive La Gazzetta dello Sport, la quale spiega quanto il centrocampista scozzese non veda l’ora di trasferirsi da Antonio Conte per disputare il suo primo campionato di Serie A. Gilmour vuole Napoli e non gli interessa il fatto che gli azzurri non giochino le coppe nella prossima stagione. (Terzo Tempo Napoli)

Di Marzio ha twittato: “Dopo l’uscita di uno tra Gaetano e Cajuste, per il centrocampo tutto su Gilmour con una nuova offerta da circa 12 milioni più bonus.” Napoli nuova offerta per Gilmour (Napolipiu.com)

Federico Chiesa rischia di diventare uno dei tempi più roventi del calciomercato della Juventus. Il calciatore, in scadenza di contratto, non rappresenterebbe più una priorità nelle strategie societarie e nelle idee del nuovo allenatore, Thiago Motta. (Juvenews.eu)