Locatelli: “Mio figlio Theo è la gioia della nostra vita. In futuro mi piacerebbe…”

Locatelli: “Mio figlio Theo è la gioia della nostra vita. In futuro mi piacerebbe…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

"Prima una delusione sul campo la portavi a casa e ci pensavi tanto. Ora magari sei accolto da un suo sorriso", racconta Locatelli piffe 26 settembre - 08:40 Nel corso di un'ampia intervista concessa a Tuttosport, Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha affrontato anche temi della vita privata, a partire dal figlio Theo. Lei è molto riservato nella sua vita privata, due anni fa è diventato padre. (Golssip)

Se ne è parlato anche su altri media

"Non ci dobbiamo nascondere". Parole di personalità quelle di Manuel Locatelli, intervistato da Tuttosport. Il centrocampista della Juventus ha detto la sua sulla lotta scudetto: "Io credo che l’Inter resti la favorita, è la più completa. (Milan News)

Il centrocampista azzurro in una lunga intervista: "Thiago Motta mi ha colpito molto. Sono felice, tocco più palloni" "Sicuramente la prima impressione che ti dà è la personalità fortissima. E in un club come questo è utile. (Sport Mediaset)

Il centrocampista della Juventus è tornato a parlare della gara di campionato pareggiata contro il Napoli. (AreaNapoli.it)

Juventus Locatelli: “Scudetto, non ci nascondiamo”

Locatelli: “Per lo scudetto la Juve c'è. Vi spiego Thiago Motta” Locatelli non si nasconde e indica anche la Juve in corsa per lo scudetto, il centrocampista poi parla di Motta e della sua fede bianconera (Bianconera News)

Manuel Locatelli, intervistato sulle pagine di Tuttosport, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sulla nuova stagione. Il centrocampista della Juventus si è focalizzato sulla nuova idea di gioco dei bianconeri, lanciando la sfida scudetto all’Inter e una frecciatina a Spalletti anche in chiave Nazionale: “Non bisogna chiederlo a me”. (FantaMaster)

Juventus Locatelli: “Scudetto, non ci nascondiamo” Allegri o Thiago Motta? Il più matto è De Zerbi. Al Milan c’era nonnismo”. (Terzo Tempo Napoli)