Straordinaria, Sofia Goggia ritorna regina della velocità: stravince il Super G a Beaver Creek
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Strepitosa Sofia Goggia che è tornata alla vittoria dopo 325 giorni dal brutto infortunio che l'aveva fermata: sulle nevi americane di Beacer Creek non ha avuto rivali nel Super G dominando la scena. Federica Brignone quinta, Marta Bassino sesta. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La Campionessa Olimpica di discesa a PyeongChang 2018 ha pennellato delle linee meravigliose sulla neve statunitense, ha fatto il vuoto nel secondo settore, è stata velocissima nel finale, timbrando un perentorio 1:03.90 con cui ha tramortito l’intera concorrenza: la svizzera Lara Gut-Behrami ha accusato un distacco di 48 centesimi, l’austriaca Ariane Raedler si è fermata a 0.55. (OA Sport)
Goggia: "Volevo ballare il samba, ma sono bergamasca e so fare solo la polenta" (Eurosport IT)
Non si è Goggia se non si è prima Sofia. Vincere, ai massimi livelli, è un’impresa per pochi: nel pianeta popolato dagli umani capita raramente e si smette prima di volerlo. (la Repubblica)
Per rinascere, rivincere, tornare a sorridere, diventare irriverenti. E ora Samba. (la Repubblica)
Completa il podio la soprendente prova di Ariane Raedler. L’azzurra riesce a fare anche meglio di una strepitosa Lara Gut-Behrami, che aveva messo poco prima tutte in riga. (Eurosport IT)
Goggia ha festeggiato liberandosi degli sci ed esibendosi in un balletto di samba, che ha richiamato quello di Lucas Pinheiro Braathen, l’ex slalomista norvegese che ora gareggia con i colori del Brasile. (Il Fatto Quotidiano)