Fasano: "Napoli: Ismajli e Danilo, via Jesus e Marin. Novità su Dorgu e Raspadori"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fasano: "Napoli: Ismajli e Danilo, via Jesus e Marin. Novità su Dorgu e Raspadori" Gerardo Fasano, giornalista di Ruleta Sport, ha fatto il punto sul mercato in entrata e in uscita del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il Napoli sembra avere le idee chiare in merito al prossimo difensore. La società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe infatti raggiunto un accordo di massima con la Juventus per l'approdo del centrale Danilo alla corte di mister Antonio Conte (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri media
Il Corriere dello Sport si sofferma sulle trattative per rinforzare il centrocampo del Napoli L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulle trattative per rinforzare il centrocampo del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Certo, migliorare si può e forse - specie in difesa - si deve tenendo conto che l'infortunio di Buongiorno ha generato più di qualche apprensione. Questa l'idea di Manna e Conte per il mercato di gennaio di un Napoli che comunque - come dimostrano i risultati - ha fatto vedere di essere già completo e omogeneo. (La Gazzetta dello Sport)
Il giocatore è in uscita dal Psg e, secondo fonti francesi, sarebbe finito nel mirino dell'Inter: un colpo clamoroso L'Inter è in Arabia Saudita in attesa della partita di Supercoppa contro l'Atalanta. (Spazio Inter)
Repubblica, nella sua edizione partenopea, fa il punto sul mercato del Napoli di Antonio Conte, che continua la propria corsa nei primissimi posti della classifica, condizionata dal rinvio di Fiorenti (TUTTO mercato WEB)
Tre capitani a gennaio per rinforzare il Napoli Il club azzurro mette nel mirino Danilo della Juve, Pellegrini della Roma e Biraghi della Fiorentina (Ottopagine)
Calciomercato in uscita Sky Sport conferma la notizia emersa già ieri: accordo tra Napoli e Venezia per la cessione di Alessio Zerbin in prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza. Trattativa già chiusa che andrà in porto nei prossimi giorni. (CalcioNapoli24)